Re: montaggio clim. bizona 147
Anche a me interessa sapere se è possibile installarlo. Su e-bay dicono che chi ha il cloma manuale normale può installare quello bizona, ma non funziona come bizona, l'unica differenza sono i comandi digitali ma rimane monozona. Alcuni invece dicono che può funzionare come bizona.
Chiariteci questo dubbio.
Questo è quello che dicono alcuni venditori e-bay:
1. Vendo utilissima GUIDA, indispensabile per il montaggio del frontalino(centralina) del clima BI ZONA per ALFA 147 e GT!ripeto indispensabile per montare il clima Bi ZONA su ALFA originariamente non provviste!!!!!!diffidate da chi dice che bisogna sostituire il gruppo riscaldatore,NON E' VERO!!!!!basta acquistare il frontalino con relativi connettori e qualche sensore,tutti indicati nella guida!!!!!potrete trovare all'interno della guida i prezzi e i codici dei prodotti indispensabili per la modifica!!lo schema elettrico del clima Ecc.......!!!Offro assistenza post vendita per quanto possibile!!!!!!!!! I miei feedback la vostra garanzia!!!!!!!!!!!Offro e pretendo massima serieta!!!alla larga perditempo!!!!!!!!Spedizione via e mail rapidissima e gratuita!!!!!!APPROFITTATENE!!!!!!
2. QUADRO CLIMA BIZONA....DIGITALE....SMONTATO DA ALFA 147.......CON IL CONNETTORE PER IL COLLEGAMENTO!!!!
SONO L'UNICO CHE VI FORNISCE IL CONNETTORE INSIEME AL QUADRO CLIMA !!!
IDEALE ANCHE PER SOSTITUIRE IL VOSTRO
PERFETTO PER TRASFORMARE IL VOSTRO QUADRO DA MANUALE A DIGITALE.....CON BELLISSIMO EFFETTO INTERNO NEL VOSTRO ABITACOLO ALFA ROMEO 147....
...PRODOTTO......BEN VISIBILI IN FOTO....
ricordo che questa trasformazione vi permettera' di avere il quadro digitale ma NON di trasformare il clima in bizona!!! il vostro clima restera' monozona ma con i comandi digitali invece che manuali !!!
3. Salve a tutti vendo questo controller clima bizona per alfa 147 o Gt come nuovo, lo vendo compreso di sensore per la temperatura dell'abitacolo, per il cavetto della connessione basta andare o da un'autorivenditore o dall'autodemolizione che c'è l'hanno sicuramente e ve la cavate con pochi spiccioli, anzi probabilmente ve lo possono anche regalare. Ci sono inserzioni dove ve lo fanno pagare fior di quattrini, quando non ci sarebbe bisogno, l'ho trovato io personalmente, ecco perchè ve lo sto dicendo con sicurezza, solo che ho venduto l'auto e lo lasciato attaccato all'autovettura, la modifica bisogna farla fare dall'elettrauto. Se volete altre spiegazioni sono a vostra disposizione. N.B. diffidate di coloro che dicono che non si puo' fare la modifica, non è vero.
LA MIA DOMANDA è: a chi bisogna credere? funziona come BIZONA o continua ad essere MONOZONA ma solamente con i comandi digitali?