Sicilia info officina per installazione computer di bordo

giale 156

Alfista principiante
5 Novembre 2008
98
1
9
sr
Regione
Sicilia
Alfa
156
salve a tutti alfisti siciliani volevo chiedervi se conoscete un officina elettrauto privato qualsiasi che fa installazione computer di bordo??? io praticamente ho acquistato computer e centralina clima ho collegato il computer e funziona ma non so dove mettere le mani x la centralina clima x utilizzare i tasti + - ed info ho chiesto aiuto sul forum per i collegamenti ma nessuna risposta quindi ho deciso di farlo fare spero di ricevere risposta zona o catania città o siracusa città grazie a tutti e auguri di buon anno
 
vai sicuro se ti rivolgi ad un officina alfaromeo....ma tu ad elettronica come sei messo? ne hai manualità?
 
nel campo dell'elettronica non capisco un tubo xo con una guida passo passo sono uno che si arrangia in tutto con una buona manualita cmq grazie x la risposta ciao
 
i tasti li potresti creare tu oppure con un tester intercettarli da dietro il clima....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao celicared io ti ringrazio sempre x l'interesse e allora io ho acquistato anche la centralina del clima con i tasti xk la mia era con i tappi l'ho montata e praticamente i tasti non funzionano ugualmente ed in piu non funziona nemmeno il tasto del clima x l'aria fredda non accende puntualizzo che la mia era mono zona questa mi sembra sia bi zona ma a me non interessa il funzionamento bi zona ma basta che funzioni il tutto grazie ancora e spero di ricevere aiuto altrimenti non so come montare i pezzi acquistati