info per Giulietta 1.6.jtdm 105cv..che ne pensate?

Si si questo discorso lo capisco.trovare un auto come dici tu anche a distanza può tirar fuori delle belle km 0.
Assegni fino ad un certo punto.hai i suoi problemini ;)
 
Io non dico che tu debba prendere una km0 però penso che devi prendere un buon usato. A quella cifra li secondo ne non conviene.

Oggi poi con i mezzi si arriva dappertutto, puoi anche spostarsi appena fuori regione per prendere un buon usato. Guarda pure mirafiorioutlet


Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
 
Poi scusami, possibile che ti diano solo 1250€ sulla tua A4? Una volta dicevano che erano degli assegni circolari quelle auto, capisco che ha 360.000km però che cavolo.

Assegni circolari???? :lol2: Se è per questo lo dicono ancora per certe marche, ma chi sostiene ciò le ha solo acquistate nuove e non ha provato a rivenderle. Ho amici che non compreranno più certe marche proprio per questo motivo.

Le auto, qualsiasi marca, non sono mai investimenti e più ci si spende e più ci si rimette. Compriamole e spendiamoci pure tantissimo ma solo per godercele o perché ci piacciono!
 
Assegni circolari???? :lol2: Se è per questo lo dicono ancora per certe marche, ma chi sostiene ciò le ha solo acquistate nuove e non ha provato a rivenderle. Ho amici che non compreranno più certe marche proprio per questo motivo.

Le auto, qualsiasi marca, non sono mai investimenti e più ci si spende e più ci si rimette. Compriamole e spendiamoci pure tantissimo ma solo per godercele o perché ci piacciono!

Concordo pienamente...con tutto il rispetto, credo sia paradossale chi acquista un'auto pensando a quando la rivenderà...ovviamente è solo la mia opinione...ma credo cmq che l'auto sia una delle poche cose per cui valga la pena spendere soldi ( sempre per chi ne ha la possibilità e per chi ne è amante) anche solo per il gusto di godersi la spesa fatta, senza pensare all'investimento... :D
 
Allora.mi danno un anno di garanzia.
Poi sul finanziamento che farò mi potrebbero dare con 18,50€ in piu al mese altri 3 anni di garanzia più il furto e incendio per tre anni e il montaggio dell euro block(che va messo quasi per forza altrimenti per il furto e incendio ce uno scoperto del 15%)
 
Direi di si.anche perchè furto e incendio con la mia assicurazione mi spellano
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X