Info scatola fusibili

Scusatemi voi tutti alfisti giovani e non,; avrei una richiesta urgente da farvi in merito alla alimentazione della mia dashcam GKU D600.
A giorni acquisterò il Kit in foto allegata. DOMANDA: Su quale fusibile devo attaccarmi nella centralina sotto al cruscotto. Grazie anticipate.

Allegati

• Kit per alimentazione Dashcam DKU D600.jpg
    Kit per alimentazione Dashcam DKU D600.jpg
    35.6 KB · Visualizzazioni: 45
Scusatemi voi tutti alfisti giovani e non,; avrei una richiesta urgente da farvi in merito alla alimentazione della mia dashcam GKU D600.
A giorni acquisterò il Kit in foto allegata. DOMANDA: Su quale fusibile devo attaccarmi nella centralina sotto al cruscotto. Grazie anticipate.
secondo me potresti provare come la dashcam che utilizzo io di eng ha connettori a fusibile uguali
fai terzo da sopra rosso
e terzo da sotto giallo
ti consiglio anche a te di installare per sicurezza con dei ruba corrente di cui parlavamo qua

questo e il collegamento che ti dicevo:

Allegati

• IMG-20221130-WA0009.jpg
    IMG-20221130-WA0009.jpg
    143.4 KB · Visualizzazioni: 60
Buon Giorno a tutti, sono un vecchio alfista e avevo bisogno di sapere se il componebte GKU Kit di Cablaggio Hardwire Kit di Tipo C USB per D600 Dashcam,DC 12V-24V a 5V/2.5A, 3Metri, Monitoraggio del Parcheggio 24 ore con Protezione da Bassa Tensione Wired Kit , venduto da Amazon è compatibile con le prese fusibili della giulietta 940 de 2013, Grazie.

Seconda domanda.Qualcuno vero alfista, mi saprebbe dire a cosa sarebbe servito il fusibile mancante guardando la foto allegata nella fila centrale il 3° dall'alto?
Con l'accessorio sopra ddescritto devo collegare la mia dashcam GKU D600,
Secondo voi è utile attaccare l'avviso su parabrezza di videosorveglianza?
Ciao a Tutti.

Allegati

• 20231102_090317 (2).jpg
    20231102_090317 (2).jpg
    121.1 KB · Visualizzazioni: 49
- Informazione Pubblicitaria -
Scusatemi solo ora ho visto la risposta alla mia domanda precedente e risposto da alfista intermedio. Grazie egualmente, ma se notate la mia scheda fusibili nella mia foto è diversa da quella di alfista intermedio.
Saluti.

salve, so che è la sezione giulia, ma trattandosi di fusibili e cose del genere, penso che sia la stessa cosa anche per la mia giulietta (e per tutte le auto in generale...)

vorrei mettere una dashcam da attaccare alla scatola fusibili ma vorrei che registrasse solo a macchina accesa e che quindi il fusibile sia sottochiave... nel caso degli alimentatori discussi in questo thread, mi basterà collegare solo un positivo (ACC) al fusibile sottochiave mentre l'altro lo isolo?
non so se mi sono spiegato

X