Info scatola nel baule Alfa 147

aledream

Nuovo Alfista
13 Settembre 2009
22
0
1
TO
Regione
Piemonte
Alfa
147
Motore
1.9 JTDm 120cv
Ciao ragazzi vi scrivo per sapere a cosa serve questa strana scatola che ho dietro nel baule!!

placeholder.png

placeholder.png


Modello vettura: 147 Moving 1.9 120cv - Con Lettore Mp3 e Blue&Me..

E per di più mi hanno sostituito la moquette xkè me l'hanno data gia rovinata.. Premetto che la vettura l'ho comprata NUOVA!!

E questa di seguito è quella che mi hanno messo!!
Valutate voi se questa è PROFESSIONALITA!! vettura portata al MOTOR VILLAGE DI TORINO quindi stiamo parlando del concessionario di FIAT!!!

placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Quella "scatola" è dove verrebbe posizionato un'eventuale caricatore dei cd....
 
Quella "scatola" è dove verrebbe posizionato un'eventuale caricatore dei cd....

Ma io non ho nessun caricatore CD!!

Che cose è quella centralina che c'è dentro??
x caso è perchè ho il blue&me o il lettore mp3???
 
Ma io non ho nessun caricatore CD!!

Che cose è quella centralina che c'è dentro??
x caso è perchè ho il blue&me o il lettore mp3???

Purtroppo non riesco ad ingrandire l'immagine ma mi sembra l'attacco per il cd....
 
di solito la cantralina blu&me su 147 e dietro il cruscotto tra la radio e il quadro quella potrebbe essere la centralina sensori posteggio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
di solito la cantralina blu&me su 147 e dietro il cruscotto tra la radio e il quadro quella potrebbe essere la centralina sensori posteggio!

Io non ho nessun sensore di parcheggio!! La cosa mi puzza di bruciato xkè quella scatola l'avevo vista solo nella macchina che avevano in esposizione li!!
Sai non si sa mai, anche se la vettura l'ho acquista al concessionario ufficiale Fiat non mi stupirebbe il fatto che mi abbiano rifilato la vettura che avevano in esposizione come nuova!