Info schema fusibili

GianVim

Alfista principiante
15 Maggio 2017
14
4
14
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 Q4 Veloce
Ciao a tutti,
che sappiate c'è una lista completa con relativa ubicazione dei fusibili/relè della Nostra Giulia?
Mi sono accorto che il riscaldamento del sedile passeggero della mia Veloce non funziona, prima di portarla in assistenza volevo verificare i fusibili.
 
  • Like
Reactions: 147modificata
Devi cercare sul LUM, a seconda del modello e dotazione ti indicherà cosa e dove controllare :)
 
Ciao a tutti,
che sappiate c'è una lista completa con relativa ubicazione dei fusibili/relè della Nostra Giulia?
Mi sono accorto che il riscaldamento del sedile passeggero della mia Veloce non funziona, prima di portarla in assistenza volevo verificare i fusibili.
Ciao anch'io ho problemi con il lunotto termico e non trovo il Rele'. Tu per caso hai risolto? Dove si trovano sti cavolo di Relè?
Grazie
 
Ciao , una curiosità volevo chiedere come mai ci sono più fusibili e relè di quelli indicati nel libretto di manutenzione ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao andate su Google e digitate Alfa Genius. Selezionate Alfa Giulia e l'anno di costruzione. Li troverete tutti gli schemi dei fusibili e relè con relativa corrispondenza delle parti elettriche.