Pareri per acquisto 1.6 JTDm 120cv

Giovanni99

Nuovo Alfista
30 Aprile 2024
19
2
4
Regione
Toscana
Alfa
Mi.To
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se vi sembra un buon prezzo, ho trovato presso una concessionaria un alfa romeo giulietta 1.6 JTDm 120cv Business prezzo 12.000 mila km 100.000 anni 2018? grazie a chi risponde anche oggi
 
In che condizioni si trova la macchina?
 
offerta accattivante, ma verifica "bene" come è messa, motore/meccanica, km reali e tagliandi, se alluvionata, incidentata.
 
Di solito questi motori sono molto affidabili però se tenuti male poi possono dare qualche problemino.. anche se in officina nel 90% vengono solo a fare manutenzioni..
 
  • Like
Reactions: gigalfa e kormrider
Di solito questi motori sono molto affidabili però se tenuti male poi possono dare qualche problemino.. anche se in officina nel 90% vengono solo a fare manutenzioni..
Ho dato via (con dispiacere) una Giulietta 1.6 JTDm 105cv del 2014 con 210.000 km, mai un problema, manutenzione ogni 20k, andava come un orologio, praticamente perfetta. :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, volevo chiedervi se vi sembra un buon prezzo, ho trovato presso una concessionaria un alfa romeo giulietta 1.6 JTDm 120cv Business prezzo 12.000 mila km 100.000 anni 2018? grazie a chi risponde anche oggi
Controlla tagliandi ogni quando sono stati fatti, revisioni se sono regolari fatti dare targa e controlla su carfax la sua vita