Acquisto Giulietta usata

Ragazzi, come faccio a capire se la mia giulietta ha i fari bi-xeno? E un'altra domanda, la mia monta cerchi da 18, per la ruota di scorta che misura posso prendere?
 
Ragazzi, come faccio a capire se la mia giulietta ha i fari bi-xeno? E un'altra domanda, la mia monta cerchi da 18, per la ruota di scorta che misura posso prendere?
Se hai xeno hai spruzzini acqua su paraurti
 
  • Like
Reactions: sime e Ro60
In una situazione di emergenza si mette quello che so ha certamente da avere un 16 a un 17 qualcosa cambia in meglio però sempre sbilanciata rimane auto ae su un asse ho una ruota molto piu stretta e di 2 pollici di differenza.. i cerchi da 18 sono belli di estetica ma poco fumzionali perche la gomma e sempre larga uguale 225 cambia la spalla da 40a 45 che credo porta pochissimo differenza di tenuta e sterzo..
 
Differenza di larghezza è uguale sempre 225 sono quindi la gomma che appoggia a terra e sempre quella parlo di 17/18 ovviamente i 16 sono piccoli e la differenza com 17 e notevole..
 
Si poi lo stronz se la vende almeno almeno a 11.000€

Ok che deve guadagnarci ecc ecc ma cosi mi sembra davvero eccessivo. Non gliela dare, se proprio te la vendi da privato a 10.000€ li fai a occhi chiusi.
..ma difatti, la sto vendendo oggi a 13.000,00€ a un privato.
Tienila!! Qualsiasi cosa vai a prendere più recente non andra mai bene come questa!! Le auto più moderne sono e più problemi hanno…
La Giulietta è stata comprata a KM 0 il 06/10/2016 è una My 20216 120cv JTDM2 Bianca - KM 78566 REALI. manutenzione eseguita sempre ogni 20.000km. Inutile dire che trattata come con in guanti e parcheggiata di notte sempre in garage. Sostituite gomme e batteria a settembre 2022. Bollo pagato fino a settembre 2023, prossima revisione Settembre 2024.
Accessoriata con Uconnect 6 navigatore satellitare, cerchi in lega Bruniti, ruotino di scorta, seconda chiave con telecomando, kit fumatore
Questa è la mia. Alfa Romeo per € 13.000,-

questa è quella che volevo comprare, ma è stata venduta poco prima che chiamassi: Alfa Romeo per € 18.950,-

e questa è quella che sto acquistando Alfa Romeo per € 18.950,-
 
Ultima modifica:
Comunque quella che ho acquistato io ha il block shaft, quale altra protezione o trucchetto mi consigliate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Comunque quella che ho acquistato io ha il block shaft, quale altra protezione o trucchetto mi consigliate?
ma cos'è il block shack ? e protezione e trucchetti..... ma per quanto riguarda cosa?