Ragazzi, come faccio a capire se la mia giulietta ha i fari bi-xeno? E un'altra domanda, la mia monta cerchi da 18, per la ruota di scorta che misura posso prendere?
Ragazzi, come faccio a capire se la mia giulietta ha i fari bi-xeno? E un'altra domanda, la mia monta cerchi da 18, per la ruota di scorta che misura posso prendere?
In una situazione di emergenza si mette quello che so ha certamente da avere un 16 a un 17 qualcosa cambia in meglio però sempre sbilanciata rimane auto ae su un asse ho una ruota molto piu stretta e di 2 pollici di differenza.. i cerchi da 18 sono belli di estetica ma poco fumzionali perche la gomma e sempre larga uguale 225 cambia la spalla da 40a 45 che credo porta pochissimo differenza di tenuta e sterzo..
Differenza di larghezza è uguale sempre 225 sono quindi la gomma che appoggia a terra e sempre quella parlo di 17/18 ovviamente i 16 sono piccoli e la differenza com 17 e notevole..
Si poi lo stronz se la vende almeno almeno a 11.000€
Ok che deve guadagnarci ecc ecc ma cosi mi sembra davvero eccessivo. Non gliela dare, se proprio te la vendi da privato a 10.000€ li fai a occhi chiusi.
La Giulietta è stata comprata a KM 0 il 06/10/2016 è una My 20216 120cv JTDM2 Bianca - KM 78566 REALI. manutenzione eseguita sempre ogni 20.000km. Inutile dire che trattata come con in guanti e parcheggiata di notte sempre in garage. Sostituite gomme e batteria a settembre 2022. Bollo pagato fino a settembre 2023, prossima revisione Settembre 2024.
Accessoriata con Uconnect 6 navigatore satellitare, cerchi in lega Bruniti, ruotino di scorta, seconda chiave con telecomando, kit fumatore
Questa è la mia. Alfa Romeo per € 13.000,-
questa è quella che volevo comprare, ma è stata venduta poco prima che chiamassi: Alfa Romeo per € 18.950,-