Acquisto Giulietta usata

Benvenuto. Per stabilire se il prezzo è adeguato, bisogna vedere la macchina da vicino. Detto così potrebbe sembrare anche un buon prezzo se la macchina è tenuta in maniera maniacale ed è sincera
Ciao WURT. volevo un consiglio per l'acquisto di questa Giulietta, 120cv benzina, Alfa Romeo per € 18.950,-
dando in permuta la mia (che usa pochissimo mio figlio perché trasferito a 8 km da casa) 120 cv diesel del 2016 -75.000km
Sai dirmi se anche queste a benzina è stato montato il DPF ? e se si, da che anno in poi ?
 
  • Like
Reactions: VURT
Ciao WURT. volevo un consiglio per l'acquisto di questa Giulietta, 120cv benzina, Alfa Romeo per € 18.950,-
dando in permuta la mia (che usa pochissimo mio figlio perché trasferito a 8 km da casa) 120 cv diesel del 2016 -75.000km
Sai dirmi se anche queste a benzina è stato montato il DPF ? e se si, da che anno in poi ?
Su nessuna Giulietta a benzina c'è il DPF, perchè sono tutte a iniezione indiretta e solo la QV è a iniezione diretta, ma non ha lo stesso il DPF ; Comunque c'è da dire che sui benzina non da i problemi dei diesel mai, su nessun modello , è molto diverso.
 
  • Like
Reactions: sime
Ciao WURT. volevo un consiglio per l'acquisto di questa Giulietta, 120cv benzina, Alfa Romeo per € 18.950,-
dando in permuta la mia (che usa pochissimo mio figlio perché trasferito a 8 km da casa) 120 cv diesel del 2016 -75.000km
Sai dirmi se anche queste a benzina è stato montato il DPF ? e se si, da che anno in poi ?
È bellissima questa Giulietta dell’annuncio, io non me la farei sfuggire. Il filtro antipolline non è presente, lo hanno solo i motori iniezione diretta, come giustamente ti è già stato detto. In ogni caso sul benzina non avvengono le rigenerazioni con post iniezioni come nel Diesel, si rigenera in rilascio e grazie elle normali temperature del motore benzina che sono più alte del Diesel
 
  • Like
Reactions: sime
Il filtro antipolline non è presente, lo hanno solo i motori iniezione diretta,
Ciao Wurt, Grazie per la risposta, secondo te è anche giusto il prezzo? Forse volevi dire "Filtro antiparticolato"
 
Ciao Wurt, Grazie per la risposta, secondo te è anche giusto il prezzo? Forse volevi dire "Filtro antiparticolato"
Si, antiparticolato. 😊 Il
prezzo sembra giusto, me cerca sempre di trattare
 
  • Like
Reactions: sime e bigbilly95
Si, antiparticolato. 😊 Il
prezzo sembra giusto, me cerca sempre di trattare
ciao Wurt, per la mia Giulietta quel concessionario mi ha offerto 7.000,00€ Non ho parole... vedendo catorci a certi prezzi....
 
ciao Wurt, per la mia Giulietta quel concessionario mi ha offerto 7.000,00€ Non ho parole... vedendo catorci a certi prezzi....
Si poi lo stronz se la vende almeno almeno a 11.000€

Ok che deve guadagnarci ecc ecc ma cosi mi sembra davvero eccessivo. Non gliela dare, se proprio te la vendi da privato a 10.000€ li fai a occhi chiusi.
 
  • Like
Reactions: sime
ciao Wurt, per la mia Giulietta quel concessionario mi ha offerto 7.000,00€ Non ho parole... vedendo catorci a certi prezzi....
La tua Giulietta che anno è? Chilometri?
 
  • Like
Reactions: sime
2016 75.000 guarda primo post
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tienila!! Qualsiasi cosa vai a prendere più recente non andra mai bene come questa!! Le auto più moderne sono e più problemi hanno…