Grazie mille per le precise delucidazioni.1.8 INDY e LE MANS 1991- sono esteticamente delle twin spark con motore 1.8 ie fatte in una serie limitata denominata ''INDY'' per l'Italia e ''LE MANS'' per la Spagna, hanno dei specifici cerchi speedline a stella da 14"x6j,la sritta identificativa sul lato destro e sul posteriore, impianto elettrico come le t'spark ossia con i pulsanti delle 4 frecce simultanee e fendinebbia al contrario della gamma 1.6/1.8, la coppia conica del differenziale è 10/41
disponibili SOLO nei colori: rosso AR130 ; nero metallizzato AR602; argento metallizzato AR676; i sedili sono gli stessi delle 75 T.spark
Beh hai ragione. La cosa che mi lascia un po’ così è che quella vettura già li montava così nel 91 e mi ero convinto fossero cerchioni di serie. Grazie mille ancoraSai quante Porcherie son state fatte con ste 75... Hanno Quarantanni...
A proposito di telaio qualcuno riesce a darmi qualche indicazione su come decodificare il numero di telaio? Mi riferisco in particolare alle 5 cifre (mi pare) che specificano l'allestimento. Grazie milleMa i cerchioni non sono assolutamente indice di sicurezza per quanto riguarda l'allestimento. In quanti sostituiscono i cerchioni?? È una moda che parte dalla notte dei tempi. La certezza dell'allestimento te lo può dare il numero di telaio originale e una qualche carta igienica di iscrizione/certificazione storica.
Perfetto, grazie mille.Devi contattare il centro storico dell'alfa che ora è tutto in mano a quella mafia di fiat/FCA/stellantis "heritage" o come si scrive.