Info su "ALLIANZ EXTENSION PREMIUM PLUS" Copertura(F04)

Discussione in 'Preventivi - Consigli Acquisti' iniziata da e-morpheus, 25 Maggio 2019.

  1. Certo.
     
  2. Seguo perché anche io ho la stessa garanzia.....
    Mirkoc_86 novità?
     
  3. Buone notizie. Ho ricevuto il rimborso. La procedura la deve fare l'officina autorizzata (nel mio caso la carrozzeria autorizzata), loro comunicano in germania l'intervento da effettuare con foto e preventivo, una volta accettato si procede all'ordine dei ricambi e poi al ritiro della vettura bisogna saldare l'importo della fattura. Fatto ciò va inviata la fattura, libretto, documento di riconoscimento, libretto di manutenzione (ovviamente tagliandi regolari e registrati) e iban. Qualche gg di attesa e vi rimborsano l'importo in base al km, come scritto sul libretto di manutenzione.
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Urgono info tramite targa Preventivi - Consigli Acquisti 11 Maggio 2019