Info su "ALLIANZ EXTENSION PREMIUM PLUS" Copertura(F04)

Ciao Francesco, Mirko and company.
Oggi è arrivato il bonifico di rimborso da Allianz Germania, esattamente come infine prospettato (hanno trattenuto solo 10,42 euro + iva relativo a "piccole parti").
Grazie a tutti, buon fine settimana.
Mauro
 
buongiorno,
dovendo contattare l'Allianz vi chiedo cortesemente che lingua avete usato per le vostre comunicazioni,
grazie e buona giornata a tutti,
Fabrizio
 
buongiorno,
dovendo contattare l'Allianz vi chiedo cortesemente che lingua avete usato per le vostre comunicazioni,
grazie e buona giornata a tutti,
Fabrizio
Buondi' Fabrizio, se devi contattarli per telefono, inglese o tedesco. Via email io ho scritto loro in inglese, ma l'officina mi diceva che se anche scrivi in italiano loro traducono e ti rispondono comunque. Ciao, Mauro
 
Buongiorno a tutti, ho anche io tale garanzia attiva, ho lasciato l'auto presso il centro autorizzato in cui ho tagliandato l'auto due mesi fa a causa della spia gialla motore accesa. Informati dell'esistenza della garanzia affermano che secondo il contratto la garanzia non è valida se la vettura non è stata immatricolata in Italia.
Sul portale Alfa Romeo dovrebbero fare qualcosa e poi mandare il preventivo ?

Grazie
 
Buongiorno a tutti, ho anche io tale garanzia attiva, ho lasciato l'auto presso il centro autorizzato in cui ho tagliandato l'auto due mesi fa a causa della spia gialla motore accesa. Informati dell'esistenza della garanzia affermano che secondo il contratto la garanzia non è valida se la vettura non è stata immatricolata in Italia.
Sul portale Alfa Romeo dovrebbero fare qualcosa e poi mandare il preventivo ?

Grazie
Li ho convinti a mandare copia libretto, preventivo lavori e diagnosi alla mail indicata, ora ho chiesto che inoltrino anche la fattura dell'ultimo tagliando. Spero che in Allianz utilizzino il traduttore perché hanno inviato tutto in Italiano.
Sul portale Alfa delle officine devono fare qualcosa?
Grazie
 
Buongiorno a tutti,
La garanzia mi scade al 30/09/23 , ma è ancora valida?
Dall'ultimo intervento autorizzato in gennaio e richiesto a Dicembre(inutilmente perché il pezzo non arriva e ho dovuto cambiare service per motivi di trasferimento) non ricevo più risposte.
Naturalmente il numero verde non sa nulla, legge quello che vediamo tutti nell'area riservata Mopar My Alfa Romeo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti, devo trasmettere preventivo ad Allianz per riparazione tetto apribile, sapete se mi rimborsa anche le ore di lavoro? Perché sono ben 10 con un costo di 440 euro senza iva