Info su ammortizzatori di serie 156.

Vanno benissimo. È lo stesso assetto che montai sulla mia qualche anno fa. Quando ti arrivano firma sempre con riserva e controlla che dallo stelo non esca olio o tracce di unto. Inoltre fammi sapere di quale marca sono gli ammortizzatori perché quando li comprai io erano al-ko di fabbricazione spagnola.
 
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Vanno benissimo. È lo stesso assetto che montai sulla mia qualche anno fa. Quando ti arrivano firma sempre con riserva e controlla che dallo stelo non esca olio o tracce di unto. Inoltre fammi sapere di quale marca sono gli ammortizzatori perché quando li comprai io erano al-ko di fabbricazione spagnola.
Li vedi meglio con un 16 o con un 17?
 
Vanno benissimo. È lo stesso assetto che montai sulla mia qualche anno fa. Quando ti arrivano firma sempre con riserva e controlla che dallo stelo non esca olio o tracce di unto. Inoltre fammi sapere di quale marca sono gli ammortizzatori perché quando li comprai io erano al-ko di fabbricazione spagnola.
Sono arrivati, ammortizzatori magneti marelli, molle bianche con scritto 156-GT.
Un ammortizzatore posteriore è leggermente sporco di unto sullo stelo... pochissimo ma c'è...
 
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Ecco perché hanno abbassato il prezzo. Tempo fa ci volevano 200€ in più. Le molle sono sempre le stesse, hanno cambiato gli ammortizzatori. Prima del montaggio lo stelo di ogni singolo ammortizzatore va attivato pressando lo stelo almeno una decina di volte, in quella situazione bada bene che non essa olio.
Li vedi meglio con un 16 o con un 17?
A livello estetico i 17 ma se vuoi guidare sul morbido vanno meglio i 16. Io terrei i 16 con le gomme invernali e i 17 per le estive.
 
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Ecco perché hanno abbassato il prezzo. Tempo fa ci volevano 200€ in più. Le molle sono sempre le stesse, hanno cambiato gli ammortizzatori. Prima del montaggio lo stelo di ogni singolo ammortizzatore va attivato pressando lo stelo almeno una decina di volte, in quella situazione bada bene che non essa olio.

A livello estetico i 17 ma se vuoi guidare sul morbido vanno meglio i 16. Io terrei i 16 con le gomme invernali e i 17 per le estive.
Cosi scarsi i MM??

Uno è solo leggermente unto
 
Quando sono nuovi vanno bene. Se sono scarsi lo saprai dopo i primi 30.000km
Magneti marelli oramai è cinese. La qualità è solamente un'illusione.
 
Anche perché se consideri che un assetto del genere completo con 4 molle + 4 ammortizzatori al costo di 300€ non è che sia tutta sta garanzia. Per le molle non si discute perché sono veramente ottime.
 
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Anche perché se consideri che un assetto del genere completo con 4 molle + 4 ammortizzatori al costo di 300€ non è che sia tutta sta garanzia. Per le molle non si discute perché sono veramente ottime.
Concordo nessuno ti regala niente....
 
Ecco perché hanno abbassato il prezzo. Tempo fa ci volevano 200€ in più. Le molle sono sempre le stesse, hanno cambiato gli ammortizzatori. Prima del montaggio lo stelo di ogni singolo ammortizzatore va attivato pressando lo stelo almeno una decina di volte, in quella situazione bada bene che non essa olio.

A livello estetico i 17 ma se vuoi guidare sul morbido vanno meglio i 16. Io terrei i 16 con le gomme invernali e i 17 per le estive.
ho attivato lo stelo per ogni ammo anche più di 10 volte...tutto ok, nessuna untura lasciata dallo scorrimento
 
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