Info su eventuale acquisto Brera - confronto GT

Vai di GT 3200 V6 Busso possibilmente rosso alfa , ce nè una su autoscout, molto bella....
 
Eh ma devo sempre aspettare che torno, qui a Kabul non ce ne sono di conce Alfa :)

Dicevo il 2.0 perchè stavo confrontando un pò i costi, avessero forse messo il 2.2 della Brera sarebbe stato un pò meglio, penso.

Il 3.2 l'ho provato sulla GTA, con il selespeed...e devo dire che andava davvero bene!!

Solo che prima avete detto che ha il telaio della Tipo...mi preoccupa un pò!
 
Eh ma devo sempre aspettare che torno, qui a Kabul non ce ne sono di conce Alfa :)

Dicevo il 2.0 perchè stavo confrontando un pò i costi, avessero forse messo il 2.2 della Brera sarebbe stato un pò meglio, penso.

Il 3.2 l'ho provato sulla GTA, con il selespeed...e devo dire che andava davvero bene!!

Solo che prima avete detto che ha il telaio della Tipo...mi preoccupa un pò!

...A mio avviso meglio il telaio della tipo (anche se così in realta non è...) che non l'Holden di 159 e Brera che è ottimissimo, ma penalizza l'auto perchè il peso è enorme!!!!!
 
Eh ma devo sempre aspettare che torno, qui a Kabul non ce ne sono di conce Alfa :)

Dicevo il 2.0 perchè stavo confrontando un pò i costi, avessero forse messo il 2.2 della Brera sarebbe stato un pò meglio, penso.

Il 3.2 l'ho provato sulla GTA, con il selespeed...e devo dire che andava davvero bene!!

Solo che prima avete detto che ha il telaio della Tipo...mi preoccupa un pò!

Facciamo la pazzia e apriamo la prima concessionaria ufficiale Alfa Romeo a Kabul? :lol2::lol2:
 
Beh.....sarebbe un'idea! Dubito però che possa funzionare...qui solo Toyota Corolla!
 
siamo alle solite!se posso dire la mia (ma di parte)io andrei sul gt che ancora ha il cuore alfa..io ho la 166 con v6 3200 e ti garantisco che le brera stanno a distanza se parliamo di prestazioni(la 166 pesa comunque 15 ql credo);alla fine devi starci tu in macchina..devi sapere tu cosa vuoi al di la dei consigli che noi amici possiamo darti.io spero tu scelga il gt ..che resta comunque un alfa!
 
ma,Alfa son alfa entrambe o non lo è nessuna facendo questo discorso...perchè una ha l'Holden(profondamente rivisto dall'alfa) e l'altra ha il telaio della Tipoo e gli interni della 147 cmq la scelta devi farla tu in base alle tue esigenze..per la linea,sicurezza,telaio,qualità e vettura +moderna meglio la Brera mentre per prezzo,abitabilità,prestazioni assolute e il "cuore sportivo" meglio la GT che come dice Gianlorenzo ha il vero cuore alfa e qui non si discute!
Qualunque sia la tua scelta secondo me non te ne troverai pentito..son due auto splendide e che ti sapranno sempre emozionare!!

P.S.la 166 è una macchina bellissima e con quel motore è veramente super ma francamente non so con che brera l'hai confrontata,probabilmente 2.2 o 2.4(alla quale già fatico a credere che stia davanti)ma certamente non con la 3.2 perchè caso mai se stanno lontane è perchè è la brera che va via alla 166...forse come velocità di punta sei li ma per il resto no di certo.
 
sono pronto a ogni tipo di confronto col 3200 brera;nonostante i suoi 20 cv in piu'...comnunque non voglio stare o.t.
 
Sapete l'ultima? Oggi mi chiama la ragazza...se ne esce, perchè non prendiamo la 500 abarth!?

Ehm....manutenzione, bollo, assicurazione, mi ha messo il bollino in testa....anche se io la definirei più scatoletta che auto...ah, mi ha detto questo perchè di fronte casa nostra ne hanno una, mi sono fatto mandare i dati che ha chiesto:
2008, interni in pelle, cerchi da 17", sticker rossi, clima automatico, 11.000 km, 14.500 € compreso il passaggio.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bella Gianlorenzo,accetto la sfida!;) se vuoi ci sfidiamo in una gara clandestina che ne dici??;p scherzo...cmq oltre ai dati dichiarati..io ho potuto constatarlo con la166 del padre di un mio amico(e lui è veramente un manico a guidare...io no) e non mi stava dietro ne in accelerazione ne nel misto..e lui rischiava molto più di me..credo che la differenza non la facciano i 20cv in più o la maggior coppia ma sia proprio una questione di telaio e trazione che se da una pate toglie peso dall'altra ti permette di sfruttare a pieno la potenza anche in curva..è anche vero che la mia non è più originale..cmq se tra brera e 166 come prestazioni siamo li tra brera e gt non c'è dubbio che vinca su ogni fronte la gt..a parte la tenuta che comunque è ottima!cmq complimenti per la tua 166!!;) FINE OT
per la 500 abarth il prezzo è veramente ottimo ma...a mer pare proprio una tamarrata di auto..anche se certamente divertentissima!!!ma lo stile e la classe...beh...sono un'altra cosa o meglio....un'alfa cosa..;)
la 500 fa molto ragazzino..