info su fanaleria full led

...The king...

Nuovo Alfista
27 Gennaio 2018
27
5
4
Regione
Marche
Alfa
Mi.To
Motore
1.4 tb quadrifoglio verde
ciao a tutti, so che già ci sono topic simili ma a me servono delle risposte precise :).
Ho appena installato sulla mia mito delle lampade full led con ventola di raffreddamento sia sugli anabbaglianti che abbaglianti. Amo il fai da te quindi le ho installate io, però ho un dubbio.
vi spiego come ho fatto,
1)tolto il tappo in gomma del faro
2) tolto le alogene
3) inserite le led (con ventola per il raffreddamento) e rimesso il tappo del faro
la domanda è questa:
la ventola riesce a raffreddare lo stesso anche se è all 'interno del faro con il tappo? non vorrei che si surriscaldi il tutto.
intatto questo è il mio primo dubbio.
grazie in anticipo
 
Ragazzi uno per volta che nn riesco a leggere... ahah:D:D scherzo è.. se qualcuno sa qualcosa mi può dare questa info... grazie
 
Rimani tutto dentro. Non forare inutilmente che se ti becca la fdo e ti vede le ventoline son dolori.
 
perfetto grazie mille ragazzi.. ;) ora sono più tranquillo.. visto che sto male ancora non avevo fatto un giro con l'auto quindi onn avevo ancora acceso i fari.. ahaha ora soon piùtranquillo. ;)
 
Sera ragazzi e da un po' che nn scrivo..
Ho ancora un problema CN le lampade led.. Praticamente gli anabbaglianti Sn troppo bassi e gli abbaglianti Sn bassi al centro della carreggiata mi lasciano un pezzo scuro Illuminami molto in alto e laterale al centro resta un buco nn illuminato Qualcuno sa dirmi come rimediare? Grazi
 
  • Like
Reactions: lore opc
Sera ragazzi e da un po' che nn scrivo..
Ho ancora un problema CN le lampade led.. Praticamente gli anabbaglianti Sn troppo bassi e gli abbaglianti Sn bassi al centro della carreggiata mi lasciano un pezzo scuro Illuminami molto in alto e laterale al centro resta un buco nn illuminato Qualcuno sa dirmi come rimediare? Grazi
Hai provato a ruotare le lampade led di 90°?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ecco qualche foto
 

Allegati

  • IMG_20180914_013004.jpg
    IMG_20180914_013004.jpg
    426.4 KB · Visualizzazioni: 258
  • IMG_20180914_013014.jpg
    IMG_20180914_013014.jpg
    266.9 KB · Visualizzazioni: 274