Info su garanzia Alfa 147

roberto84

Alfista principiante
12 Maggio 2008
42
2
9
LT
Regione
Lazio
Alfa
147
Motore
1.9 JTDM 120 CV
Buongiorno,
ho notato che nella mia 147 la maniglia nera interna lato guida si sta spellando, cosi come ho visto che anche dietro al volante si sta scollando la parte del tessuto vicina alle cuciture!
Vorrei sapere se la garanzia dei due anni copre anche questo genere di interventi!!!!
Grazie
 
Be dipende da due cose:
-la prima sono i Km che ha la tua auto, se sono molti spesso questi interventi non vengono passati in quanto si ritengono causati da normale usura;
-la seconda è la volontà di colui a cui ti rivolgi, ci sono assistenze che sono ben disposte ad accontentare il cliente venendo incontro in occasioni del genere, ed assistenze che sono a sentir parlare di alcuni interventi ti dicono che non si puo fare.
 
credo che molto lo fanno i kilometri che ha la vettura. se sono pochi e lo ritieni opportuno puoi anche chiedere di far visionare l'auto a un ispettore.
 
Ciao a tutti ieri credo che la lampadina allo xenon della mia 147 si sia bruciata! credo, xkè non ho verificato e nn credo che dopo 10 mesi di vita possa già essersi bruciata! volevo sapere ma la garanzia copre l'eventuale sostituzione della lampadina?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti ieri credo che la lampadina allo xenon della mia 147 si sia bruciata! credo, xkè non ho verificato e nn credo che dopo 10 mesi di vita possa già essersi bruciata! volevo sapere ma la garanzia copre l'eventuale sostituzione della lampadina?

no è materiale di consumo