La 164 Turbo 4 cilindri è un'auto abbastanza rara, preservarla originale ritengo sia un valore aggiunto, soprattuto vista la giovane età del mezzo stesso.
Con i cerchi, come detto da miclanci, sono abbastanza elastici, basta che non siano eccessivamente pacchiani o stonino con l'auto, Fiat Auto rilascia per alcuni 164 il nulla osta per altre misure di cerchi da riportare a libretto: una ricerca sul forum ti aiuterà.
Per le modifiche motoristiche i primi 4 cilindri turbo erano un po' delicati, ricordatene e comunque il 164 nasce come berlina sportiva sì, ma di lusso, ottima per lunghi viaggi e ben insonorizzata: non con un assetto rigidissimo ed una marmitta da gruppo N o gruppo A!
Con i cerchi, come detto da miclanci, sono abbastanza elastici, basta che non siano eccessivamente pacchiani o stonino con l'auto, Fiat Auto rilascia per alcuni 164 il nulla osta per altre misure di cerchi da riportare a libretto: una ricerca sul forum ti aiuterà.
Per le modifiche motoristiche i primi 4 cilindri turbo erano un po' delicati, ricordatene e comunque il 164 nasce come berlina sportiva sì, ma di lusso, ottima per lunghi viaggi e ben insonorizzata: non con un assetto rigidissimo ed una marmitta da gruppo N o gruppo A!