Info su iscrizione ASI 164 Turbo 1988

La 164 Turbo 4 cilindri è un'auto abbastanza rara, preservarla originale ritengo sia un valore aggiunto, soprattuto vista la giovane età del mezzo stesso.
Con i cerchi, come detto da miclanci, sono abbastanza elastici, basta che non siano eccessivamente pacchiani o stonino con l'auto, Fiat Auto rilascia per alcuni 164 il nulla osta per altre misure di cerchi da riportare a libretto: una ricerca sul forum ti aiuterà.

Per le modifiche motoristiche i primi 4 cilindri turbo erano un po' delicati, ricordatene e comunque il 164 nasce come berlina sportiva sì, ma di lusso, ottima per lunghi viaggi e ben insonorizzata: non con un assetto rigidissimo ed una marmitta da gruppo N o gruppo A!
 
Certo capisco benissimo cosa intendi brambil... la marmitta la metterei cmq solo perchè quella originale seppure nuova non rende assolutamente l' idea di cosa sia capace il 4 cilindri--- per quanto riguarda i cerchi li metterei perchè ho la mania... ma cmq originali alfa e sicuramente non di misure impossibili (18 ecc...). So che magari questa sezione del forum non è molto adatta la mia domanda ma siccome dalla risposta che mi hai dato mi sembri molto esperto vorrei sapere quanto potrebbe essere valutata la mia 164... le caratteristiche ad oggi sono le seguenti: 164 Turbo 4 cil. 1988 completamente originale senza un graffio perfetta, grigia metallizzata interni alcantara, clima auto sedili elettrici specchi elettrici 28.000 km (usata pochissimo dai miei zii proprietari). Grazie mille anticipate...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Qualcuno mi risponde per favore???
calma per favore, gia siamo molto ot non vedo perche un up...
allora chiudiamolo velocemente sto dubbio....consultando alcuni siti ti posso dire che la quotazione si aggira tra i 2000 e 3500 €
 
Ah scusami... cmq grazie mille dell' informazione.
 
ragazzi meglio riparlarne con pm oppure nel garage! non sporchiamo pure qui
 
X