Info su kit estetico Alfa 33

ippotappero33

Nuovo Alfista
6 Dicembre 2007
11
0
1
RM
Regione
Lazio
Alfa
33
Motore
1.7 I.E.
Cari ragazzi un saluto a tutti voi,
mi sono già presentato il 06-12-2007 nell'apposito spazio, comunque dal momento che posseggo una 33 quì, al momento scrivo.
Come dicevo ho una 33 1.7 IE 8V del '90, lo scorso anno ho rifatto il motore (compresa la lucidatura di alberi, valvole e via dicendo) la frizione, la distribuzione, pompa acqua ... e via dicendo.
Tempo prima invece a step ho montato Tar-Ox baffati G88, barra duomi Sparco, terminale Supersprint doppio tondo, cerchi Speedline (che sostituirò), ammortizzatori Koni Special (quelli rossi) molle H&R -4cm e qualche altra cosetta quà e là.
Tornando all'oggetto della discussione, dal momento che a primavera vorrei verniciarla, mi si presenta il problema delle minigonne e dintorni.
Quelle quattro cose commerciali peraltro solo Lester, almeno così mi risulta, sono proprio brutte come lo sono ancor di più le originali.
Il problema che mi pongo, semmai esiste, è quello della eventuale omologazione, mi spiego: se io mi realizzassi da solo su mio disegno e gusto (poichè lo so fare) tali parti devo andare incontro a qualche omologazione oppure posso montarli senza alcun problema?
Qualcuno, le forze dell'ordine, avrebbe da dire qualcosa in caso di fermo?
Bhè, credo di avervi fatto perdere troppo tempo nell'aver letto quanto sopra quindi al momento cordialmente saluto.:decoccio:

ippotappero33
 
Re: Paraurti, minigonne, spoiler e quant'altro per la 33

se non alterano le misure delal vettura dichiarate dalla casa non ci sono problemi!

a meno che tu non voglia montare unp stendi panni non credo che ci siano problemi! :D

skerzo!

Ciao
GNA!
 
Re: Paraurti, minigonne, spoiler e quant'altro per la 33

Ah bene, a questo punto basta soltanto iniziare.
Grazie GNA

ippotappero33
 
Re: Paraurti, minigonne, spoiler e quant'altro per la 33

de nada!!!

buon divertimento!!!

GNA!
 
non penso ci siano leggi che impediscano cose di questo tipo...
 
Bisogna non cambiare le misure fondamentali.
Per le moto non si potrebbe neppure cambiare il manubrio se poi cambia la larghezza (è riportata sul libretto a volte).
Non so i codolini passaruota che variano la larghezza dell'auto possono esser montati (o smontati se di serie, come p.es. nella 75 Twin Spark).
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Consapevole che il post è vecchio scrivo per aiutare altri 33isti interessati, per la 33 terza serie esisteva il kit zender, qui hanno una replica.