Info su tappetini e battitacco originali Brera

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
io ho preso una Brera Km 0 da un mese presso il famoso Tony Fassina...risultato: tappetini marchiati Tony Fassina (orrore!) bucati e senza tappi ferma tappetini! boicottate Tony Fassina!

con 70 euro risolvi tutti i tuoi problemi....tappetini nuovi e originali srigrafati brera..ovviamente i gancetti sono inclusi...!!

luchettino

Nuovo Alfista
19 Dicembre 2009
23
0
1
NA
Regione
Campania
Alfa
Brera
Motore
2.4 JTD
io ho preso l'auto da 3 mesi (usata del 2006) e ancora sto' aspettando che mi arrivino i tappeti...però sulla moquette non vedo nessun aggancio per fissare i tappeti, è normale ?

MikyBrera

Alfista principiante
15 Marzo 2008
1,547
19
39
lc
Regione
Lombardia
Alfa
Brera
Motore
3.2 V6 Q4skywindow (276cv)
io ho preso l'auto da 3 mesi (usata del 2006) e ancora sto' aspettando che mi arrivino i tappeti...però sulla moquette non vedo nessun aggancio per fissare i tappeti, è normale ?

sì è normale...quando ti arriveranno i tappetini originali nella confezione troverai anche delle viti(in plastica)che poi tu dovrai inserire nella moquette..ti posto un paio di foto del lavoro che ho fatto io..

Allegati

• 05012009763.jpg
    05012009763.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 154
  • 05012009762.jpg
    05012009762.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 173

Automen1971

Nuovo Alfista
30 Marzo 2010
20
0
1
PG
Regione
Umbria
Alfa
Brera
Motore
2.0 JTDM
Salve Ragazzi,
Se vi è utile, ho acquistato dei tappetini su eBay, sono di ottima fattura, non scivolano, colori della moquette a scelta come anche il colore del bordo e ricamo "Brera". Vi posso dire che non scivolano pur non avendo montato le clip (comprese comunque con i tappetini escluso quelle da montare nel pianale). Pagati €.53,90 compreso trasporto. Si vedono anche nel mio garage.

SALUTONI

Askanison

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2011
14
0
1
gr
Regione
Toscana
Alfa
Brera
Motore
2.2 jts
salve gente, io ho visto adesso su ebay 2 annunci per dei battitacco...... uno dei annunci propone una coppia di battitacco con la scritta illuminata..... mi domando, io che non ho battitacco posso montarlo o servono dei cablaggi particolari???

krashed

Alfista principiante
25 Gennaio 2008
629
8
19
38
VI
Regione
Veneto
Alfa
Brera
Motore
2.4 Jtdm
I battitacco illuminati sono accessori originali alfa, non credo ci sia un gran lavoro da fare... si attaccano alla luci pozzanghera...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente