Info su tappetini e battitacco originali Brera

io ho preso una Brera Km 0 da un mese presso il famoso Tony Fassina...risultato: tappetini marchiati Tony Fassina (orrore!) bucati e senza tappi ferma tappetini! boicottate Tony Fassina!

con 70 euro risolvi tutti i tuoi problemi....tappetini nuovi e originali srigrafati brera..ovviamente i gancetti sono inclusi...!!
 
io ho preso l'auto da 3 mesi (usata del 2006) e ancora sto' aspettando che mi arrivino i tappeti...però sulla moquette non vedo nessun aggancio per fissare i tappeti, è normale ?
 
io ho preso l'auto da 3 mesi (usata del 2006) e ancora sto' aspettando che mi arrivino i tappeti...però sulla moquette non vedo nessun aggancio per fissare i tappeti, è normale ?

sì è normale...quando ti arriveranno i tappetini originali nella confezione troverai anche delle viti(in plastica)che poi tu dovrai inserire nella moquette..ti posto un paio di foto del lavoro che ho fatto io..
 

Allegati

  • 05012009763.jpg
    05012009763.jpg
    107.1 KB · Visualizzazioni: 224
  • 05012009762.jpg
    05012009762.jpg
    82.5 KB · Visualizzazioni: 242
Salve Ragazzi,
Se vi è utile, ho acquistato dei tappetini su eBay, sono di ottima fattura, non scivolano, colori della moquette a scelta come anche il colore del bordo e ricamo "Brera". Vi posso dire che non scivolano pur non avendo montato le clip (comprese comunque con i tappetini escluso quelle da montare nel pianale). Pagati €.53,90 compreso trasporto. Si vedono anche nel mio garage.

SALUTONI
 
salve gente, io ho visto adesso su ebay 2 annunci per dei battitacco...... uno dei annunci propone una coppia di battitacco con la scritta illuminata..... mi domando, io che non ho battitacco posso montarlo o servono dei cablaggi particolari???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I battitacco illuminati sono accessori originali alfa, non credo ci sia un gran lavoro da fare... si attaccano alla luci pozzanghera...