guarda per quanto riguarda il fischio della turbina mi sembra cmq abbastanza normale,anche confrontandolo con quello delle altre macchine jtd o cmq di altre 147!gli unici dubbi che mi vengono oltre a quelli che ho citato prima sono,o il tubo ic di inferiore che si è crepato(quello di sopra è stato gia sostituito e cmq è ok)ma fumo nero nn me ne da(e se si hanno i tubbi ic rotti un po di fumo nero in accelerazione a causa di una nn ottimale combustione di solito l'ho fa)o che il debmetro sta per andare .: muerte :.e rileva dati dell'aria in entrata che nn sono corretti e che mandano in avaria il sensore del turbo!cmq si i 3000 giri li supero però quando si accende l'avaria motore fa fatica a superarli(come se si inceppa in quel punto) dopo di che oltre i 3200 giri va di nuovo ok!a 4000-4500 che cmq e il max per il diesel 115 cv ci arrivo,ovviamente nn mi metto sempre a tirare,ma in autostrada qualche tiratina la faccio,quando la turbina permette di farlo:grinser005:!
Ultima modifica: