Info su turbina garrett gt1749v sapere a quanti bar va in cavitazione

guarda per quanto riguarda il fischio della turbina mi sembra cmq abbastanza normale,anche confrontandolo con quello delle altre macchine jtd o cmq di altre 147!gli unici dubbi che mi vengono oltre a quelli che ho citato prima sono,o il tubo ic di inferiore che si è crepato(quello di sopra è stato gia sostituito e cmq è ok)ma fumo nero nn me ne da(e se si hanno i tubbi ic rotti un po di fumo nero in accelerazione a causa di una nn ottimale combustione di solito l'ho fa)o che il debmetro sta per andare .: muerte :.e rileva dati dell'aria in entrata che nn sono corretti e che mandano in avaria il sensore del turbo!cmq si i 3000 giri li supero però quando si accende l'avaria motore fa fatica a superarli(come se si inceppa in quel punto) dopo di che oltre i 3200 giri va di nuovo ok!a 4000-4500 che cmq e il max per il diesel 115 cv ci arrivo,ovviamente nn mi metto sempre a tirare,ma in autostrada qualche tiratina la faccio,quando la turbina permette di farlo:grinser005:!
 
Ultima modifica:
mi sa proprio di debimetro...se fosse stato un manicotto rotto lo farebbe sempre. Stacca il DB e vai, si accenderà l'avaria, ma non succede nulla e se l'auto ti va bene è 'isso' :)

p.s. cmq TIRA SEMPREEE
 
ahahah:lol2:si si mi viene spontaneo tirare con la mia 147!cmq appena posso ci metto mani,purtroppo lavoro a la spezia e devo aspettare di scendere a catania per fare i "lavori"!vi faccio sapere.....cmq grazie.:stretta:.
 
ahahah:lol2:si si mi viene spontaneo tirare con la mia 147!cmq appena posso ci metto mani,purtroppo lavoro a la spezia e devo aspettare di scendere a catania per fare i "lavori"!vi faccio sapere.....cmq grazie.:stretta:.



se hai bisogno a la spezia ci sono io in città
 
ciao frantik,ha da un po che nn mi collego e percio nn avevo visto il tuo post!
in questo momento sono ancora giu ma quando risalgo se vuoi e puoi ci possiamo vedere!
ma hai un'officina?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riapro questo vecchio post, c'è qualcuno?
Ho necessità di reperire le specifiche tecniche della turbina Garrett GTB 1749vk
Grazie