info su uconnect e uconnect live

insomma è totalmente inutile. E' un peccato perché se ci avessero lavorato di più avrebbero potuto davvero sviluppare qualcosa di interessante. Personalmente deezer per me è inutile, facebook non so quanto possa tornare utile anche perché non ho idea di quali funzionalità offra sul live, tutte le altre app citate sono inutili. L'unica che mi sembra ottima è mycar.
 
Condivido. Se fosse stato un optional non lo avrei preso neanche per 20 euro
 
è un peccato, l'idea era veramente buona. Tra l'altro ho l'impressione che un progetto già bello che abbandonato, o mi sbaglio?
 
Credo di no. Se cerchi mi sembra si parli di un'implementazione maggiore col sistema operativo Android
 
Intendo nei sistemi nuovi. Nei nostri rimarrà così
 
appunto, nei nostri rimarrà aimé un progetto abbandonato. Perché si potrebbe benissimo implementare android anche in quelli attuali, non ci sono limiti di alcun genere, basterebbe un aggiornamento. Un'interfaccia semplice e basata di android potrebbe essere addirittura più leggera del kernel utilizzato dal software attuale.
Un peccato. Comunque, guardiamo il lato positivo, almeno mycar dovrebbe tornare piuttosto utile. Convieni?
 
Si quello si. Ti esce lo storico di tutte le spie e allarmi. È comodo. Giusto questo.

Il servizio reuters è ridicolo. Le news sono solo di economia pura, manco fossimo tutti nell'alta finanza ahahahaha
 
  • Like
Reactions: RobyRob
Che reouter fosse una palese schifezza lo avevo immaginato. Già mi ero fatto un'idea di qualche testata economica della gran bretagna e più o meno ci ho preso.
 
Cmq tirando le somme io ho trovato il compromesso di attivare l'app solo ogni tanto per evitare il continuo tracciamento della posizione e di altri dati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma spiegami un pò, cos'è sta storia del tracciamento e di quello degli altri?