info su uconnect e uconnect live

ma spiegami un pò, cos'è sta storia del tracciamento e di quello degli altri?


Te lo spiego con uno screenshot. Come vedi memorizza chilometraggio e posizione. Basta cliccare su trova la mia auto e ti porta sulla mappa dove si trova.
Questione di preferenze. Io non amo trasmettere tutti questi dati, tant'è che li disabilito anche in Google, fb etc

Screenshot_20170603-124147.png
 
capisco il disappunto. Anche se il 'trova auto' potrebbe realmente tornarmi comodo.
Grazie comunque.
 
  • Like
Reactions: albatim
Basta arrestare l'app sul cellulare una volta sola, o ogni volta che riavvii il cell.
Uconnect quindi non comunica con l'app via Bluetooth.
Chiaramente non funziona tutto il resto del live, deezer, fb etc...
 
b.giorno scusa l intrusione ho la mito da un mese il Bluetooth non si collega con quello dell auto eppure è registrato ma non trova il Bluetooth del tel.cosa posso fare x riprestinare il collegamento grazie
 
Ciao Martino dovresti verificare la compatibilità del tuo modello di telefono col tuo blu & me , perchéci sono modelli non compatibili, o con cui il sistema ha dei problemi. C'è un sito a posta su cui fare la verifica , ma non ricordo, me l'avevano detto all'Alfa Romeo. prova un po'a smanettare non dovresti avere problemi a trovarlo...
 
  • Like
Reactions: WilliamGIULIETTA
b.giorno scusa l intrusione ho la mito da un mese il Bluetooth non si collega con quello dell auto eppure è registrato ma non trova il Bluetooth del tel.cosa posso fare x riprestinare il collegamento grazie
Prova a fare il reset dei dati personali, che cancella i dispositivi abbinati.
Poi riaccoppia il telefono con uconnect e vedi un po
 
addirittura siamo ancora a problemi di incompatibilità? A livelli del blue & me? Mi auguro che quantomeno l'iphone 7 sia compatibile... :D
 
grazie provo così
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
grazie grazie mille così è più semplice