Info su usato 147 GTA

Putelli Auto.it - Vendita e Assitenza Nuovo e Usato Multimarca
 
i dischi dei freni non sono originali e questa è una discussione molto vecchia
 
lo so ma io mi sono appena iscritto , xè dopo tanto tempo e tanti sogni vorrei realizzarlo !!
Ma x caso avete visto leimmagini del link??
voi ch siete piu esperti che dite??
grazie
 
ho letto sul forum, allora , fatemi capire le gta prodotte fino a 11 2003 montano dischi dei freni da 305 mm mentre quelle prodotte dopo da 330 giusto??
 
Putelli Auto.it - Vendita e Assitenza Nuovo e Usato Multimarca
Guarda se potessi mantenere la GTA (faccio 35-40mila km l'anno)non ci penserei su neanche unn secondo e la porterei subito a casa con me:)
 
ti dico i miei dubbi!!!!
Allora kilometraggio 50.000 se originali sono pochi
colore bello
optional quasi tutti !
Dubbi:
ho letto la storia dei freni dei modelli pre 2004 da 305 mm che si ovalizzano
condizione degli interni non mi semrano ottime , guarda il volante , sembra consumato!!!da qui il dubbi sull originalità dei km ...
 
ti dico i miei dubbi!!!!
Allora kilometraggio 50.000 se originali sono pochi
colore bello
optional quasi tutti !
Dubbi:
ho letto la storia dei freni dei modelli pre 2004 da 305 mm che si ovalizzano
condizione degli interni non mi semrano ottime , guarda il volante , sembra consumato!!!da qui il dubbi sull originalità dei km ...
Bhe sui freni quello di mio suocero era un dicembre 2003 ma non ha mai dato grandi problemi i km se guardi bene sono 62740 basta (ingrandendo la foto) per gli interni bisogna vederla dal vivo le foto che ci sono non sono il massimo e ricorda che è vietatissimo cambiare i km costa molto alle concessionarie e non è difficile risalire ai km effettivi basta attaccare l'exsaminer...
Vai sul posto e se ti piace prendila.


PS se la prendi me la devi far provare:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ho guardato la foto ingrandita sembrano 60740 hai ragione si cmq son d accordo che bisogna vederla!! infatti sett prox andro a vederla ! poi vi dirò!
X il resto non dovrebbe esserci problemi , noi siamo rivenditori e meccanici alfa !!quindi dovremo accorgerci subito di eventuali skilometraggi !!! e condizioni motore