Ah ok!! Pensavo anche la manodopera ...il mobil personalmente non l ho mai provato , pero se lo dici , sara sicuramente ottimo, conoscendotiSi si Gigi.. i ricambi li acquisto io a piedimonte e la manodopera la pago a parte ovviamente!!! ah tra il mobil1 e il selenia credo che mobil sia un passo avanti:decoccio:
Io quando sento sti discorsi divento pazzo,come fate a pagare così tanto per due filtri?Adesso ho la 159 ed il filtro del gasolio lo compro dal ricambista 35 euro(UFI-alta separazione d'acqua),mentre in Alfa a quanto ne so costa intorno a 80 EurPoco tempo fa io ho speso 98 euro di filtro aria e filtro abitacolo...compresa la manodopera...
Io quando sento sti discorsi divento pazzo,come fate a pagare così tanto per due filtri?Adesso ho la 159 ed il filtro del gasolio lo compro dal ricambista 35 euro(UFI-alta separazione d'acqua),mentre in Alfa a quanto ne so costa intorno a 80 Eurra il tuo meccanico e' a dir poco disonesto,un filtro dell'aria nella 159 sempre originale lo pago 8 euro ed abitacolo 15 della Valeo.Penso che nella tua non ci sia poi tutta questa differenza....Questa e' una discussione che ho aperto tempo fa:https://forum.clubalfa.it/tagliandi....html?highlight=Prezzi+filtri+olio+alfa+e+non
98 euro per due filtri non e' maniacalita'...ma un ladrocinio!!!
Non cambia nulla,io con 130 euro faccio il tagliando completo.98 euro compresa manodopera.
Non cambia nulla,io con 130 euro faccio il tagliando completo.