ciao a tutti, io sono frsco possessore di stelvio 190 cv. vedendo che ha intervali ogni 20.000 mi ha stupito, vengo da Volvo che aveva 30000 km e per me che faccio 60000 km anno significa un tagliando in piu all'anno. Sta cosa è un po' inaspettata, oggi con gli olii sintetici ad alte prestazioni si possono fare tanti km ............. per chi lavor acon l'auto il fermo macchina è una rogna in piu.
Vabbeh a parte la questioen mi stupisco sinceramnete vedere che si parla di tagliandi fati in casa..........sarò un po' impopolare, io in cas ami faccio quello della moto ma se compro un veicolo del genere, lo affido alla rete ufficiale........fosse solo pe ril fatto che oggi tra aggiornamenti sw etcc è quasi obbigatorio passare in assistenza ufficiale. Per eserienza io ho avuto olte auto di alta gamma per lavoro facendo questi km le cambio ogni 3-4 anni e vi dici che se vai sempre in rete ufficiale e fanno tutto quello che c'è da fare come soprattutto gli aggiornamenti sw....la differenza si sente eccome.....alcuni miei colleghi con stessa auto andavano da generici e le auto consumavano di piu e avevano maggiori problemi.........ho avuto una xc60 e ci ho fatto 250000 km e la macchina è ancora perfetta mai toccato nulla se non la manutenzione regolare ufficiale. altri colleghi valvole egr e turbine avuto problemi andando dal generico dove capitava. Io la penso così
Ciao A tutti