Info tecnica su montaggio stereo

Discussione in 'Radio e Navigazione' iniziata da 19alfa87, 15 Dicembre 2018.

1. Salve a tutti sono nuovo... ho comprato da poco la mia alfa 147 2 serie del 2007... molto soddisfatto in tutto apparte nello stereo .. oggi ho comprato un Sony... comprato anche mascherina e connettore per antenna... domanda... Allego le foto per farvi capire meglio... esiste un adattatore tra morsettiera vecchia e ingresso stereo nuovo? Come si chiama ? Così posso ricercarlo in internet.. grazie mille
    Foto uno con connettori originali
    Foto due ingresso stereo foto Info tecnica su montaggio stereo - 1foto Info tecnica su montaggio stereo - 2

A alfiere 94-10 piace questo elemento.
  2. Sto caricando...

Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    info autoradio alfa 147 Radio e Navigazione 27 Ottobre 2018
    Guida: aftermarket su impianto bose e comandi volante. info Radio e Navigazione 18 Ottobre 2016
    che eonon scegliere e info su dimensione schermo Radio e Navigazione 26 Novembre 2015

3. Ciao , benvenuto e complimenti per la musona!

Allora nello stereo ti dovrebbe uscire il cavo adattatore iso, se hai il Bose c’è un adattare in commercio della Phonocar che è questo :

https://www.amazon.it/dp/INTERFACCI/?tag=alfauto-21

Comunque è possibile collegarlo anche senza quello phonocar, se sei interessato ti spiego come, ma ti serve sempre prima il cavo iso.

A 19alfa87 piace questo elemento.
  4. Grazie :) Per bose intendi gli altoparlanti? Credo sia tutto originale cmq... ho provato ad aprire il link ma dice errore... vorrei usare un adattatore che nn implichi il dover attaccare manualmente ogni filo...

5. Nono nn credo sia impianto bose... questa centralina che hai linkato va usata solo nel caso sia montato impianto bose giusto? Nel mio caso serve solo un iso apposito tra Sony e stereo di base forse ?

6. Esatto.
    Se hai l’impianto Bose te ne accorgi dal logo sulle maniglie.

7. Risolto con apposito iso... ho dovuto solamente cambiare posizione a un connettore all interno della morsettiera e unire il giallo al rosso perché sennò nn si accendeva. Ora funzia tutto. Grazie per l aiuto cmq :) prossimo passo cambio casse nelle porte dietro