Info Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da magna89, 19 Marzo 2008.

1. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Sconsiglio i tubi dritti...x quanto riguarda le prestazioni,non ne danno,neanche come sound,ti consiglio quello che costa meno,che non è tra questi 2 marchi :)

2. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

ciao, e quale sarebbe quello che costa meno? scusa, ma forse non è che quello che costa meno è meno valido? comunque senti, potresti darmi un consiglio? la mia 156 1.9 jtd sw ex 105cv. ha ben 253000, è da vetrina perfetta, ma comunque ha 253000. faccio bene a cambiare lo scarico? l'ho rimappata e portata a 136cv, circa, ma come uno :WC: ho lasciato la frizione originale. perciò sotto i 3000 giri sembra un benzina, ma appena superati sembra di andare al rallentatore e mi trascino la frizione...logorandola...lo scarico mi aiuterebbe ad avere più fluidità e un pò più di coppia? anche poca. ciao e attendo tue risposte. grazie:D

3. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Direi che non è vero che quello che costa meno è meno valido,ci sono alcune marche che costano meno di altre,e vanno benissimo,magari non si fanno pagare il nome..;) +30cv di centralina non è stata una buona scelta,dovresti montare una frizione rinforzata,se vuoi usare ancora l'auto e non rimanere a piedi..lo scarico potrebbe darti qualcosa,ma non sostituendo il centrale oppure la parte finale,quelli non danno niente,bisogna agire sui collettori oppure sul kat :)

4. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Monta un supersprint....la sonorità è assicurata!!!

5. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Su quale tipo di motorizzazione?:rolleyes:

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info AR 156 r-yling jtd Curiosità - Informazioni Generali 23 Agosto 2017
Info miglioramento sound 156 1.9jtd Curiosità - Informazioni Generali 1 Dicembre 2008