Info Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Ciao teknomotion e grazie dell'interessamento. Non parlo di copri terminale. Quello già ce l'ho. Parlo di uno scarico che va dal kat alla fine. Cioè completo di polmone di espansione. Quelli che mi interessano di più veramente sono Remus o Supersprint, ma non so tra i due chi ha il suono più bello e maggiori prestazioni.
Ciao

Sconsiglio i tubi dritti...x quanto riguarda le prestazioni,non ne danno,neanche come sound,ti consiglio quello che costa meno,che non è tra questi 2 marchi :)
 
Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

ciao, e quale sarebbe quello che costa meno? scusa, ma forse non è che quello che costa meno è meno valido? comunque senti, potresti darmi un consiglio? la mia 156 1.9 jtd sw ex 105cv. ha ben 253000, è da vetrina perfetta, ma comunque ha 253000. faccio bene a cambiare lo scarico? l'ho rimappata e portata a 136cv, circa, ma come uno :WC: ho lasciato la frizione originale. perciò sotto i 3000 giri sembra un benzina, ma appena superati sembra di andare al rallentatore e mi trascino la frizione...logorandola...lo scarico mi aiuterebbe ad avere più fluidità e un pò più di coppia? anche poca. ciao e attendo tue risposte. grazie:D
 
Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

ciao, e quale sarebbe quello che costa meno? scusa, ma forse non è che quello che costa meno è meno valido? comunque senti, potresti darmi un consiglio? la mia 156 1.9 jtd sw ex 105cv. ha ben 253000, è da vetrina perfetta, ma comunque ha 253000. faccio bene a cambiare lo scarico? l'ho rimappata e portata a 136cv, circa, ma come uno :WC: ho lasciato la frizione originale. perciò sotto i 3000 giri sembra un benzina, ma appena superati sembra di andare al rallentatore e mi trascino la frizione...logorandola...lo scarico mi aiuterebbe ad avere più fluidità e un pò più di coppia? anche poca. ciao e attendo tue risposte. grazie:D

Direi che non è vero che quello che costa meno è meno valido,ci sono alcune marche che costano meno di altre,e vanno benissimo,magari non si fanno pagare il nome..;) +30cv di centralina non è stata una buona scelta,dovresti montare una frizione rinforzata,se vuoi usare ancora l'auto e non rimanere a piedi..lo scarico potrebbe darti qualcosa,ma non sostituendo il centrale oppure la parte finale,quelli non danno niente,bisogna agire sui collettori oppure sul kat :)
 
Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Monta un supersprint....la sonorità è assicurata!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto