Info Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da magna89, 19 Marzo 2008.

  1. Ciao A Tutti!mi Rivolgo A Voi X Avere Un Po Di Consigli Riguardo Ai Lavori Da Fare Alla Mia Alfa X Rendere Il Suo Rumore Un Po Piu' Cattivo.avevo Pensato Di Eliminare Il Suo Terminale Originale E Sostituirlo Kon Un Tubo E Finirlo Kon Un Terminalino.lavoro Fatto Lascerei Solo Il Catalizzatore E Dopo Kompletamente Libero.kosa Ne Pensate?credete Ke Il Rumore Potrebbe Essere Eccessivo O Potrebbe Andare Bene?grazie In Anticipo
     
  2. Sto caricando...

    Potrebbe interessarti anche: Forum Data
    Info AR 156 r-yling jtd Curiosità - Informazioni Generali 23 Agosto 2017
    Info miglioramento sound 156 1.9jtd Curiosità - Informazioni Generali 1 Dicembre 2008

  3. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    ciao magna!!!ascolta un mio amico ha una polo con un diretto della remus...cioè...ha il catalizzatore e poi basta...tubo dritto...in macchina non ci stai...troppo casino...io ti consiglierei un terminale (catalizzatore e finale) e poi magari il filtro...poi vedi te...a volte anke solo con silenziatore e terminale cambiato il rumore cambia!!!
     
  4. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    Beh,sul diesel il discorso è diverso,è molto + sopportabile..in ogni caso,sarebbe illegale e perderesti ai bassi regimi..sconsigliato...;)
     
  5. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    ragazzi fate i bravi va bene smarmittare e modoficare gli scarichi ....oltre alle prestazioni che si posso incrementare o decrementare non dimenticate l'inquinamento acustico !!!!!!
    ci sono case che costruiscono buone modifiche e dichiarano il rispetto delle norme vigenti
    meglio un pò di euro in piu' e stare tranquilli sia voi che le orecchie altrui .......
    bene ora che nonno renny vi ha fatto la predica vi abbraccio
     
  6. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    A mio parere il sound del diesel non è proprio un bel sentire . Per il benzina la musica cambia ma ribadisco è un mio parere .:blink:.
     
  7. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    concordo con marcus!!!io gli monterei come detto prima solo un terminale complreto e basta...
     
  8. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    Salve ragazzi. Io potrei montare uno scarico universale del tipo Bacar o Isotta eagle sulla mia 156 jtd 1.9 105cv. senza modificare nulla di meccanico per adattarlo? Li vendono come universali. Che significa? Posso comprare e montare o devo stravolgere la mia macchina? Vi prego di risp perchè sono molto confuso:decoccio:. Questi universali hanno poi un costo bassissimo e per me accessibilissimo. Ditemi voi.Ciao.:blink:.
     
  9. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    Tu parli di copri-teminale oppure di tutto il pezzo finale dello scarico..?
     
  10. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    da mia espirienza se vuoi buon sound devi metere dopo turbina un tubo (down pipe-se hai il kat),dopo un silenziatore aperto (dove si trova secondo kat o primo con versione 136 cv) e al fine ancora un silenziatore aperto...tubo completo per 10 mm piu grande
     
  11. Re: Un Po Di Sound Per La Mia Alfa 156 2.4 Jtd

    Ciao teknomotion e grazie dell'interessamento. Non parlo di copri terminale. Quello già ce l'ho. Parlo di uno scarico che va dal kat alla fine. Cioè completo di polmone di espansione. Quelli che mi interessano di più veramente sono Remus o Supersprint, ma non so tra i due chi ha il suono più bello e maggiori prestazioni.
    Ciao