info vetri elettrici chiusura auto

paky

Alfista principiante
14 Ottobre 2008
32
0
6
na
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
JTD 115 CV
salve a tutti
mi scuso in anticipo se e' gia presente un post a riguardo (ho fatto ricerca :grinser026: )

se tengo premuto il tasto apertura porte dal telecomando
mi si abbassano tutti e 4 i vetri :smiley_001:

non e' possibile fare in modo da farne abbassare solo gli anteriori??

anche perche ho notato che facendo la stessa operazione,cioe tenendo premuto il tasto chiusura i 4 vetri si chiudono troppo lentamente....................(troppo assorbimento)

grazie :decoccio:

un po complicata come cosa...bisognerebbe intercettare la linea nella centralina servizi ed interrompere quella che parte per i vetri posteriore (penso)

ma come mai io riesco solo a tirarli giù e invece per chiuderli nn va?

- Informazione Pubblicitaria -
da quello che sò alcune salgono solo alcune scendono solo (anche la mia) alcune salgono e scendono e le atre nulla. misteri delle centraline

si ma allora è inutile
se posso solo farli scendere e nn salire
mah

se premo il bottone blocco vetri posteriori,dite che non si abbassano??? :confused:

infatti presto monterò un antifurto con l'azavetri automatico come avevo sulla 145. l'unica comodità che c'è con i vetri che scendono col telecomando, è che se la parcheggi d'estate abbassi i vetri prima di entratre fai uscire il caldo senza infilare dentro il naso (abbastanza inutile); sulla gt è comodo perchè avendo i vetri a giorno li puoi abbassare quando hai poco spazio ed entri meglio.

la mia si abbassano e basta... ho provato proprio ora... c'è un modo, magari andando in alfa e fargli modificare qualche paramentro sulla centralina x farli anche salire?

mi iscrivo alla discussione in quanto mi interessa poterli alzare con l'inserimento dell'antifurto (della casa)
ho una 147 restyle

se non sbaglio la 147 monta il meta pertanto basta prendere un alzavetri della meta e collegarlo con l'antifurto di serie, un buon elettrauto lo fa in un'oretta (anche meno)

X