Apertura e chiusura finestrini anteriori e posteriori

A me funziona...in chiusura...basta tenere premuto a lungo il tasto chiusura del telecomando...in apertura non so... proverò....
 
Io questa funzione la uso raramente, anche perchè raramente funziona! :(
Oggi mi sono preso un'inca##atura consistente dopo essere stato più di un paio di minuti a tentare di chiudere i vetri con il telecomando. Quello che è assurdo è che il segnale dal telecomando arriva all'auto, visto che ogni volta che premi si attivano lefrecce, ma i vetri non ne hanno voluto sapere nulla di chiudersi!!! Devo ammettere che dopo svariati tentativi, quando ho riaperto l'auto per chiudere i vetri con i pulsanti interni, mi è scappato anche un bruttissimo "E poi si lamentano se uno compra auto tedesche!" Sono queste piccole stupidaggini che, messe insieme ad altre, minano la credibilità di un'auto che sotto il punto di vista meccanico/dinamico è sicuramente al top!
 
  • Like
Reactions: romassi
mi è scappato anche un bruttissimo "E poi si lamentano se uno compra auto tedesche!" Sono queste piccole stupidaggini che, messe insieme ad altre, minano la credibilità di un'auto che sotto il punto di vista meccanico/dinamico è sicuramente al top!
1 ora in ginocchio sui ceci
 
  • Like
Reactions: Nabucodonosor
Io questa funzione la uso raramente, anche perchè raramente funziona! :(
Oggi mi sono preso un'inca##atura consistente dopo essere stato più di un paio di minuti a tentare di chiudere i vetri con il telecomando. Quello che è assurdo è che il segnale dal telecomando arriva all'auto, visto che ogni volta che premi si attivano lefrecce, ma i vetri non ne hanno voluto sapere nulla di chiudersi!!! Devo ammettere che dopo svariati tentativi, quando ho riaperto l'auto per chiudere i vetri con i pulsanti interni, mi è scappato anche un bruttissimo "E poi si lamentano se uno compra auto tedesche!" Sono queste piccole stupidaggini che, messe insieme ad altre, minano la credibilità di un'auto che sotto il punto di vista meccanico/dinamico è sicuramente al top!

Ti capisco, ma fossi in te andrei a fondo alla questione. Qualche problema c'è, non è normale cosi. La mia non perde un colpo, qualcosa di diverso c'è sicuro! E in concessionaria dovrebbero saperlo dove sta la differenza e come risolvere il problema sulla tua! Probabile che si debba aggiornare qualche centralina, anche se non so quale centralina possa occuparsi dei vetri elettrici.
 
Ti capisco, ma fossi in te andrei a fondo alla questione. Qualche problema c'è, non è normale cosi. La mia non perde un colpo, qualcosa di diverso c'è sicuro! E in concessionaria dovrebbero saperlo dove sta la differenza e come risolvere il problema sulla tua! Probabile che si debba aggiornare qualche centralina, anche se non so quale centralina possa occuparsi dei vetri elettrici.

Sicuramente lo farò. Devo trovare il tempo, e per una cosa così stupida mi infastidisce parecchio!
 
buonasera a tutti. Sono un felice possessore di una Stelvio benzina executive 200 cv del 2018 che manifesta problema in apertura/chiusura di finestrini con la chiave . Non e' mai funzionata ! la concessionaria mi liquida dicendomi che la funzione come da libretto uso e manut. non e' sempre disponibile ma dubito che su allestimento del genere non ci sia …….visto che non e' una versione base . Qualcuno mi saprebbe indicare una possibile soluzione ? Grazie a tutti
 
buonasera a tutti. Sono un felice possessore di una Stelvio benzina executive 200 cv del 2018 che manifesta problema in apertura/chiusura di finestrini con la chiave . Non e' mai funzionata ! la concessionaria mi liquida dicendomi che la funzione come da libretto uso e manut. non e' sempre disponibile ma dubito che su allestimento del genere non ci sia …….visto che non e' una versione base . Qualcuno mi saprebbe indicare una possibile soluzione ? Grazie a tutti
Ci deve sicuramente essere, chiederei lumi al Customer Care, potrebbe esserci un aggiornamento che risolve il problema.
Ti consiglio di scrivere nella sezione Stelvio, magari trovi qualcuno che ha il tuo stesso problema
 
Sicuramente lo farò. Devo trovare il tempo, e per una cosa così stupida mi infastidisce parecchio!
Lo fa anche la mia, e lo trovo davvero fastidioso anche perché questa funzione l'ho sempre usata e la reputo molto utile. Adesso ogni volta che chiudo mi rimane il dubbio che sia andata a buon fine, e quindi mi ritrovo a dover assecondare le mie paranoie facendo sempre il giro dell'auto per controllare...
Ho notato che quando la chiusura vetri non funziona al primo colpo, non c'è più modo di farla andare se non riaprendo la macchina, aprendo la portiera guidatore, e rifacendo la procedura di chiusura dall'inizio.
Inizialmente ho pure pensato potesse essere un problema di batterie dei telecomandi, e le ho cambiate entrambe...ma niente da fare...Ogni tanto (fortunatamente non è frequente) fa cilecca...
 
  • Like
Reactions: rickrd
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Per ora la mia funziona bene, pero' se tolgo il dito dal pulsante appena partono i vetri ( sia in chiusura che in apertura ) questi si fermano dopo un po' senza finire la corsa.