Apertura e chiusura finestrini anteriori e posteriori

Quindi i finestrini si possono aprire ma soprattutto chiudere col telecomando chiave una volta usciti dall'auto?
siete sicuri non sia solo per chi ha montato l'allarme?
io non ho ancora provato vista la stagione ancora fresca, oggi lo farò

Sicuro sicuro, ormai è un'accortezza che hanno anche le auto economiche.
 
a me con il solo immobilizer non va....
 
Io non ho nessun allarme e funziona
 
a me con il solo immobilizer non va....
Dovrebbe funzionarti ... prima chiudi la macchina e poi ripremi il pulsante chiusura e dopo qualche secondo che tieni premuto si chiudono i finestrini
 
  • Like
Reactions: VURT
Riprovato proprio ora in tutte le combinazioni: i finestrini non ne vogliono sapere ne di abbassarsi ne di alzarsi..forse c'è un vincolo a qualche impostazione dell'infotainment.
Domani la porto per la campagna 6116 e farò presente questo aspetto.
 
Confermo che funziona. Tenendo premuto il telecomando sul pulsante di chiusura si chiudono i finestrini e si aprono premendo apertura.
Io però monto antifurto ma non penso sia quello originale Alfa dovrebbe essere quello del motorvillage.
 
Confermo che funziona. Tenendo premuto il telecomando sul pulsante di chiusura si chiudono i finestrini e si aprono premendo apertura.
Io però monto antifurto ma non penso sia quello originale Alfa dovrebbe essere quello del motorvillage.
Io non ho nessun antifurto e funziona così
 
  • Like
Reactions: VURT
Confermo anche io, auto senza antifurto. Premendo in maniera prolungata il pulsante di apertura si abbassano tutti e con quello di chiusura si chiudono. Da notare che bisogna tenerli premuti fin quando o non si aprono o chiudono del tutto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effettivamente funziona anche se abbastanza macchinoso...nel senso che se scendi dall'auto lasciando un finestrino aperto non lo riconosce e non lo chiude subito ma gli devi far fare prima una leggera apertura (abbassare il finestrino) per poi chiuderlo tutto...non so se ho reso l'idea
 
X