Informazione su sensore pioggia Alfa 156

carminasala

Nuovo Alfista
9 Marzo 2008
17
0
1
42
TO
Regione
Piemonte
Alfa
156
Motore
1.9 M-Jet SW Sport
si confermo funzionano cosi' i tergi....

saluti
Daniele

fortu156

Alfista principiante
9 Giugno 2008
85
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
ciao, qualcuno sa se è possibile montare il sensore pioggia aftermarket?

Mauri Q2

Alfista principiante
27 Aprile 2007
4,630
22
39
32
TA
Regione
Puglia
Alfa
147
Motore
1.9 M-Jet Q2
purtroppo non sono riuscito a trovare niente. Ho cercato "sensore pioggia aftermarket 156"
Mi puio dare una dritta?

ciao
premettendo che ancora la unzione cerca non è al 100% del suo funzionamento...il Presidente sta vedendo un pò...secondo me forse si potrebbe fare penso però che vada sostituito il parabbrezza e messo quello con il sensore...di collegamenti di fili ecc me e intendo molto poco...mi dispiace...

devilpassion

Alfista principiante
4 Gennaio 2007
1,314
4
39
39
PA
Regione
Calabria
Alfa
147
Motore
1.9 JTD
credo si possa fare, anche secondo me deve essere cambaito il parabrezza, e credo cmq che non sia utile una cosa del genere...

fortu156

Alfista principiante
9 Giugno 2008
85
0
6
RC
Regione
Calabria
Alfa
156
Motore
1.9 jtd 8v
...si infatti il parabrezza potrebbe essere il vero problema se come credo il sensore è annegato nel vetro. Chi lo ha come optional può confermare?

BladeGTA

Alfista Esperto
20 Novembre 2007
5,620
141
64
39
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Teoricamente il sensore è nella base dello specchio che si presenta più grande,bisognerebbe vedere un pochino perchè non sarebbe male...dovrebbe funzionare con un sistema aprticolare di reflessione del vetro.

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente