Informazioni e come testare IBS, Batteria, rete LIN e Start and Stop

TheRaptus

Alfista principiante
31 Gennaio 2018
57
34
20
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
Veloce Diesel
Mi aggiungo alla coda di complimenti. Sono in ung elettronico ma hai fatto proprio un buon lavoro
Perdonami il dubbio... Per cosa sta MES?
Grazie

ric79

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2020
14
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV AT8
Veramente complimenti per il tuo lavoro! Ma non ho potuto fare a meno di notare che la posizione della tua batteria è diversa dalla mia! L'avranno cambiata dal my19 in poi?

JenaPlissken

Alfista principiante
29 Agosto 2021
202
84
29
Regione
Puglia
Alfa
Stelvio
Veramente complimenti per il tuo lavoro! Ma non ho potuto fare a meno di notare che la posizione della tua batteria è diversa dalla mia! L'avranno cambiata dal my19 in poi?
Al massimo cambia la vasca ma la posizione è quella. Se vuoi posta foto dell tua

ric79

Nuovo Alfista
14 Dicembre 2020
14
4
4
Regione
Veneto
Alfa
Giulia
Motore
2.2 160CV AT8
Al massimo cambia la vasca ma la posizione è quella. Se vuoi posta foto dell tua
Io ce l'ho sul fianco destro del baule all'interno di uno spazio ricavato fra la moquette e la carrozzeria! Posizione scomodissima per sostituirla! Appena posso pubblicherò una foto!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente