Informazioni per upgrade ETM da MY17 a MY19

Inizia a sostituire la ETM, poi con il tempo sostituirai anche il display
Esattamente, è quello che farò. Grazie per l'aiuto ragazzi, più avanti se non troverò risposte chiederò aiuto su come convertire un possibile ETM da Stelvio a Giulia per il discorso grafiche, per esempio su pressioni gomme (dove vi è l'immagine della vettura) e sul DNA (dove vi è anche li la vettura). Penso sia da cambiare qualcosa tramite MES, però se qualcuno già sa come si fa e vuole descrivermelo in breve, è ben accetto l'aiuto.

Per il momento grazie ancora!
 
  • Like
Reactions: VURT
Sera a tutti signori!

Sono riusciro a reperire un ETM di fine 2019 quasi full. L'unica cosa che manca è il DAB, ma poca roba, visto che la mia Giulia non ne è mai stata provvista e non mi crea troppa noia non averlo.
Tuttavia, mi è sorto un dubbio. Per utilizzare Android Auto (e non Apple Car Play), è per forza necessaria al 100% la doppia porta USB nel bracciolo?
Ho sentito svariate versioni su questa mostrina. Chi dice che sia necessario cambiarla e chi, invece, no.
Avete notizie certe in merito?
Grazie mille in anticipo!
 
Ragazzi, posso concludere e chiudere questo topic dicendo che ho reperito ed installato un ETM MY19 con codice sblocco, allineato ed abilitato AA, anche con solo una presa USB presente sul bracciolo della mia Giulia. Dunque si, confermo che AA funziona anche SENZA la doppia USB, mentre CP necessita per forza della doppia USB sotto al bracciolo.
Ho reperito anche uno schermo da 8,8" ed ora la mia Giulia è un po' più seria e carina. Per lo meno, decente.
Grazie anche a chi mi ha aiutato per capire in base alle porte, di cosa disponeva l'ETM! Grazie infinite a tutti!
 
  • Like
Reactions: Pietro79 e LoGnarlo
Ragazzi, posso concludere e chiudere questo topic dicendo che ho reperito ed installato un ETM MY19 con codice sblocco, allineato ed abilitato AA, anche con solo una presa USB presente sul bracciolo della mia Giulia. Dunque si, confermo che AA funziona anche SENZA la doppia USB, mentre CP necessita per forza della doppia USB sotto al bracciolo.
Ho reperito anche uno schermo da 8,8" ed ora la mia Giulia è un po' più seria e carina. Per lo meno, decente.
Grazie anche a chi mi ha aiutato per capire in base alle porte, di cosa disponeva l'ETM! Grazie infinite a tutti!
Ottimo👍 però bastava poco per renderla ancora più aggiornata mettendo anche la doppia usb
 
Ottimo👍 però bastava poco per renderla ancora più aggiornata mettendo anche la doppia usb
Vero, però l'ho girata in segno di riconoscenza ad un ragazzo che mi ha aiutato durante il processo. Serviva anche a lui, poi comunque reperirla non sarà un problema, vedo che ne girano un po'. Se mai dovessi passare ad iOS, allora avrò anche io quella necessità!
 
  • Like
Reactions: VURT
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, riesumo per un attimo con due domande il topic. Se fuori luogo, le farò utilizzando altri due topic diversi.
La prima sarebbe questa: Avendo cambiato ETM e TFT in, rispettivamente, MY19 e MY20, non sono riuscito ancora a trovare su ETM l'impostazione per avere sempre l'autonomia residua sul mio TFT (che si vede in basso a destra del TFT, al posto della bussola). E' una questione di BC a questo punto?

La seconda: Esiste qualche dongle BT/Wireless per avere AA (anche a 3/4 di schermo come ora) che sia affidabile?
Grazie!