Informazioni RDS su Distinctive

gyc

Alfista principiante
28 Giugno 2018
80
15
9
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 JTDm-2 140cv diesel
Possibile che l'autoradio della Distinctive dia solo il nome della rete e nulla sul brano in ascolto?
Ho spulciato i menu e non trovo impostazioni per abilitare/disabilitare.
Lo so che non è il Blue&Me e nemmeno il navigatore, ma se persino il Doblò 1.3 multijet base ce l'ha...
 
Dovrebbe essere una funzione della radio, se non mi ricordo male si chiama RDS radio text, ma non ci metto le mani sul fuoco; ma una bella costata di Black Angus si :D:D:D
 
Possibile che l'autoradio della Distinctive dia solo il nome della rete e nulla sul brano in ascolto?
Ho spulciato i menu e non trovo impostazioni per abilitare/disabilitare.
Lo so che non è il Blue&Me e nemmeno il navigatore, ma se persino il Doblò 1.3 multijet base ce l'ha...

Credo che dipenda da chi trasmette e non dal tuo dispositivo. Prova con altre radio
 
Esatto con "radio" intendevo la stazione radio non l'autoradio, scusa.

Se tu scrivi che anche il Doblò c'è l'ha mi fai intendere che ti riferisci al l'autoradio..
 
o_O No, no..., mi riferisco alla funzione dell'autoradio che mostra il titolo del brano in ascolto.

Ormai le più importanti reti-radio lo trasmettono, quindi, non è quella la questione (per intenderci, per esempio, R101 lo trasmette).

La questione è che lo vedo in altre vetture (Golf, I30, Astra) e persino nel Doblò, mentre la Giulietta sembra non averla - almeno nel display non passa nulla sul brano, si vede solo il nome della rete-radio, e non trovo una "voce" nei menu per abilitarla.

Ergo la domanda: possibile? Giulietta <-> Doblò, eh?????????????????:eek::eek::confused::confused::confused::mad::mad::mad:
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto