E
espirit
Utente Cancellato
Buongiorno a tutti..... innanzitutto!!! :lachen001:
vi pongo un quesito che mi affligge da tempo!!!
come sapete ho la GT Q2 e di serie monta il bose con l'MP3 però siccome sulla macchina che avevo prima avevo una alpine con interfaccia ipod, la sorgente mi permetteva di scorrere tra gli artisti, gli album e le canzoni in pratica comandavo il mio ipod con i comandi della radio e il telecomando in dotazione!!
leggendo qua e la ho notato che con l'interfaccia ( introvabile originale a quanto pare ) mi è saltato all'occhio che non mi legge i tag delle canzoni... che fa spendo 200 € per una cosa poco pratica??? non mi sembra il caso...
e qui scatta la mia mente malata
siccome possiedo ancora la sorgente e l'interfaccia perderei i comandi al volante che sono comodi e penso che l'impatto estetico non sia dei migliori... ci sta qualcuno che ha la sorgente aftermarket montato sulla GT o 147 con la mascherina e se può mettere anche una foto.... 
grazie
vi pongo un quesito che mi affligge da tempo!!!
come sapete ho la GT Q2 e di serie monta il bose con l'MP3 però siccome sulla macchina che avevo prima avevo una alpine con interfaccia ipod, la sorgente mi permetteva di scorrere tra gli artisti, gli album e le canzoni in pratica comandavo il mio ipod con i comandi della radio e il telecomando in dotazione!!
leggendo qua e la ho notato che con l'interfaccia ( introvabile originale a quanto pare ) mi è saltato all'occhio che non mi legge i tag delle canzoni... che fa spendo 200 € per una cosa poco pratica??? non mi sembra il caso...
e qui scatta la mia mente malata
grazie