Informazioni su interfaccia Mp3 > radio Gt

E

espirit

Utente Cancellato
Buongiorno a tutti..... innanzitutto!!! :lachen001:

vi pongo un quesito che mi affligge da tempo!!!

come sapete ho la GT Q2 e di serie monta il bose con l'MP3 però siccome sulla macchina che avevo prima avevo una alpine con interfaccia ipod, la sorgente mi permetteva di scorrere tra gli artisti, gli album e le canzoni in pratica comandavo il mio ipod con i comandi della radio e il telecomando in dotazione!!

leggendo qua e la ho notato che con l'interfaccia ( introvabile originale a quanto pare ) mi è saltato all'occhio che non mi legge i tag delle canzoni... che fa spendo 200 € per una cosa poco pratica??? non mi sembra il caso...

e qui scatta la mia mente malata :) siccome possiedo ancora la sorgente e l'interfaccia perderei i comandi al volante che sono comodi e penso che l'impatto estetico non sia dei migliori... ci sta qualcuno che ha la sorgente aftermarket montato sulla GT o 147 con la mascherina e se può mettere anche una foto.... :)


grazie
 
Re: dilemma amletico!!!

bhe non so che modello della alpine possiedi, però di sicuro, a detta di molti utenti, qualsiasi aftermarket di un certo livello è migliore dell'autoradio di serie, perciò già nella sostituzione ci guadagneresti.
Inoltre con i soldi risparmiati per comprare l'interfaccia ipod, potresti vedere se esiste un'interfaccia per i comandi al volante.
Per quanto riguarda le foto non so aiutarti, però in giro si trovano abbastanza foto come ad esempio questa
placeholder.png
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: dilemma amletico!!!

per interfacciare i comandi al volante di serie io ho trovato questa, ma 80 euro sono troppi per le mie tasche solo per usare 6 tasti....preferisco montare prima la barra duomi e lo spoiler :lachen001:
 
Re: dilemma amletico!!!

Bhe è una questione di priorità, ognuno decide le proprie.
Io semplicemente suggerivo di installare la vecchia Alpine e con i soldi risparmiati per l'acquisto dell'interfaccia ipod per la sorgente originale, io suggerivo di comprare l'interfaccia per i comandi al volante, per me una cosa molto utile di cui è un peccato privarsi, questo sempre secondo la mia personale opinione. Poi l'amico espirit deciderà in base alle proprie priorità ed esigenze.
 
Re: dilemma amletico!!!

Si infatti l'interfaccia comandi al volante è molto utile sopratutto perchè si evitano multe e possibile distrazzioni dalla guida
 
Re: dilemma amletico!!!

ho deciso di montare la radio che ho una CDA-9831RR con mp3 con contreller AI-NET a cui ho collegato l'ìinterfaccia IPOD e tra poco anche il sintoTV con relativo monitor-plafoniera al tettuccio!!! la mascherina della radio dove la posso trovare negli abruzzi???? è quella grigio antracite non quella alluminium look!!!! cmq grazie delle info, presto andrò a prendere l'interfaccia comandi al volante della alpine!!! speriamo che funge....
 
Re: dilemma amletico!!!

espirit ha detto:
ho deciso di montare la radio che ho una CDA-9831RR con mp3 con contreller AI-NET a cui ho collegato l'ìinterfaccia IPOD e tra poco anche il sintoTV con relativo monitor-plafoniera al tettuccio!!! la mascherina della radio dove la posso trovare negli abruzzi???? è quella grigio antracite non quella alluminium look!!!! cmq grazie delle info, presto andrò a prendere l'interfaccia comandi al volante della alpine!!! speriamo che funge....
prova a di biase, ci sta pure a ortona...io l'ho preso li quello per la 156
 
Re: dilemma amletico!!!

di biase a lanciano sta mica a ortona??????

devo vedere se ce l'ha di prinzio a chieti che è un pò più preparato per le alpine!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: dilemma amletico!!!

espirit ha detto:
di biase a lanciano sta mica a ortona??????

devo vedere se ce l'ha di prinzio a chieti che è un pò più preparato per le alpine!!!!
io ho visto il cartellone: lanciano, ortona, vasto, atessa e non ricordo che altro...