informazioni sul gt junior o gtv anni '70

C

Carme89

Utente Cancellato
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, non possiedo alfa, però mi piacerebbe comprare un gt junior o un gtv degli anni '70. volevo sapere se è complicato mantenerla, i consumi, e se è un auto che si può usare tutti i giorni come le auto di adesso. come prezzi ho visto quelle restaurate variano dai 10.000 ai 15.000€, poi ho visto quelle usate ma in buono stato, con carrozzeria ed interni che sembrerebbero perfetti, dai 6.000 agli 8.000€, cosa mi consigliate? grazie anticipatamente:D
 
Ciao passa prima di qui grazie Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
usarle tutti i giorni si può, il problema è che le assicurazioni non ti pagano il furto e queste macchine sono molto facili da rubare!!! io ho un GT 1300 Junior del 76 e ti devo dire che guidarla è un piacere, ma la scelta aspetta a te!!
 
usarle tutti i giorni si può, il problema è che le assicurazioni non ti pagano il furto e queste macchine sono molto facili da rubare!!! io ho un GT 1300 Junior del 76 e ti devo dire che guidarla è un piacere, ma la scelta aspetta a te!!

non vivo in una zona malfamata :) di furti d'auto non ne sento x di qui... comunque, perchè sono molot facili da rubare? si scassinano facilmente?
 
mi sa che dovevi postare qui:
Alfa Romeo Classiche - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

anke io son di novara...
 
mi sa che dovevi postare qui:
Alfa Romeo Classiche - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

anke io son di novara...
ops scusate... che faccio ora?:confused: io sono della provincia di novara, però sono vicino a quella di verbania, sul lago maggiore.:blink:.
 
spostata io...
Grazie ad Onka GT per la segnalazione :)
 
non vivo in una zona malfamata :) di furti d'auto non ne sento x di qui... comunque, perchè sono molot facili da rubare? si scassinano facilmente?

bè diciamo che non hanno i dispositivi di sicurezza delle vetture moderne, tra cui code, blocco motore ecc. quindi se spendi 8000 - 10000 € e poi non ti rimborsano un centesimo ti ci rode!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
bè diciamo che non hanno i dispositivi di sicurezza delle vetture moderne, tra cui code, blocco motore ecc. quindi se spendi 8000 - 10000 € e poi non ti rimborsano un centesimo ti ci rode!!!
:S magari dico una cacchiata, ma non è possibile montarci qualche dispositivo di sicurezza?:confused: