Infotaiment Alfa Romeo Giulia

mi sa che hanno introdotto AA/CP come optional nel MY19 (2018). Prima non era proprio disponibile. E comunque al momento dell'introduzione era un optional, quindi non è detto che ce l'abbiano tutte.

Poi in modo non ufficiale si può fare tutto...
 
  • Like
Reactions: 19nicola65
Non rispondo a nessuna delle due domande perchè non ci capisco granché di infocomediavolosichiama ma voglio fare una considerazione...se lavori in una concessionaria Jaguar e gli piazzi tutti i giorni nel parcheggio una Giulia hai un coraggio da leone e tutta la mia stima...chapeau ( o me cojoni come preferisci...)
 
mi sa che hanno introdotto AA/CP come optional nel MY19 (2018). Prima non era proprio disponibile. E comunque al momento dell'introduzione era un optional, quindi non è detto che ce l'abbiano tutte.

Poi in modo non ufficiale si può fare tutto...
Non mi risulta sia mai stato optional. Io ho una 2018 e Android auto funziona molto bene.
 
Quindi potrei su una MY 2017 (HW di prima generazione) fare un mirroring via USB direttamente dal mio iPhone (o Android)?
Non sono necessari almeno un HW di seconda generazione (offerto con CarPlay e Android auto) o moduli aggiuntivi?

Si, bisogna avere AA perché le app per il mirroring installate sullo smartphone sono riconosciute da AA via USB.
Si, utilizza gli altoparlanti dell'auto.
 
Non mi risulta sia mai stato optional. Io ho una 2018 e Android auto funziona molto bene.
Sì che era un optional, per lo meno quando ho preso la mia (MY2018). Infatti io l'ho aggiunto in sede di acquisto dell'auto.
 
  • Like
Reactions: Balbo127
Hai ragione, sono andato a rivedere il listino.
 
Scusate ma se non erro su Giulia c'è android auto su quasi tutte le vetture anche precedenti al 20MY di conseguenza non ci sarebbe il problema con il navigatore, poiche potrei utilizzare google maps senza problemi, senza contare la comodità con Spotify e le risposte di whatsapp!!
Solo da fine 2017
 
Scusate ma se non erro su Giulia c'è android auto su quasi tutte le vetture anche precedenti al 20MY di conseguenza non ci sarebbe il problema con il navigatore, poiche potrei utilizzare google maps senza problemi, senza contare la comodità con Spotify e le risposte di whatsapp!!
Esatto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi potrei su una MY 2017 (HW di prima generazione) fare un mirroring via USB direttamente dal mio iPhone (o Android)?
Non sono necessari almeno un HW di seconda generazione (offerto con CarPlay e Android auto) o moduli aggiuntivi?
Utilizzerebbe microfoni e altoparlanti dell'infotainment?

Si riferiva alle Giulia con HW 2.5. Sulla tua, salvo modulo esterno AA/ACP, non puoi fare nulla.