Infotaiment Alfa Romeo Giulia

Non rispondo a nessuna delle due domande perchè non ci capisco granché di infocomediavolosichiama ma voglio fare una considerazione...se lavori in una concessionaria Jaguar e gli piazzi tutti i giorni nel parcheggio una Giulia hai un coraggio da leone e tutta la mia stima...chapeau ( o me cojoni come preferisci...)
Il problema è che un XE accessoriata come la vorrei io mi risulta davvero dispendiosa. Parliamo di 48k di vettura usata.
Alla finea Giulia è molto bella esteticamente, guida da paura e interni stupendi. ( infotaiment un po vecchiotto, ma chisse ne frega )
 
Oggi girando sul web ho letto che i tagliandi vanno fatti perforza in Alfa Romeo, se no dopo tot km si ferma il veicolo per via del mancato azzeramento.
Capite che per me è uno spreco di soldi lavorando in una concessionaria e avendo la possibilità di acquistare i ricambi originali Alfa ad un prezzo super scontato e non pagherei neanche la mano d'opera.
C'è un modo per far si che non succeda questo blocco auto?
 
Oggi girando sul web ho letto che i tagliandi vanno fatti perforza in Alfa Romeo, se no dopo tot km si ferma il veicolo per via del mancato azzeramento.
Capite che per me è uno spreco di soldi lavorando in una concessionaria e avendo la possibilità di acquistare i ricambi originali Alfa ad un prezzo super scontato e non pagherei neanche la mano d'opera.
C'è un modo per far si che non succeda questo blocco auto?

Ma va, l'azzeramento si può fare anche dal generico con le apposite attrezzature ma, poi, se lavori in concessionaria, avrai sicuramente qualcuno di esperto che ti sa spiegare come funziona ;)
 
Oggi girando sul web ho letto che i tagliandi vanno fatti perforza in Alfa Romeo, se no dopo tot km si ferma il veicolo per via del mancato azzeramento.
Capite che per me è uno spreco di soldi lavorando in una concessionaria e avendo la possibilità di acquistare i ricambi originali Alfa ad un prezzo super scontato e non pagherei neanche la mano d'opera.
C'è un modo per far si che non succeda questo blocco auto?
Con Multiecuscan (50€ di licenza), un pc portatile e un adattatore (USB, non WiFi!) USB -> OBD2 sulla Giulia ci fai di tutto, compreso il reset, ma quella è la cosa più banale :)
 
Non occorre anche un SGW bypass per quelle prodotte dal 2018 (se non sbaglio)?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto