Gli altri 2 moduli che non allineano e che non ricordavo sono assistenza alla guida (DASM) e sospensioni attive.Vi riporto la mia esperienza. Per il byte 66 ho modificato il valore da 54 a 74 (dove 7 identifica il motore 2.9 v6). Tale byte abilita le schermate di cui sopra.
Per il funzionamento del cronometro modificare il byte 90 ( che rappresenta il tipo
differenziale) in 0B, se torque vectoring del 2.9 v6, oppure 60 se differenziale meccanico del 2.9 v6 model year da 2023 in poi.
C’è un piccolo problema; con il valore 0B non si allinea il modulo abs. Con il valore 60 oltre al modulo abs non si allineano altri 2 moduli che non ricordo.
con il risultato che il contakm lampeggia.
Vi riporto la mia esperienza. Per il byte 66 ho modificato il valore da 54 a 74 (dove 7 identifica il motore 2.9 v6). Tale byte abilita le schermate di cui sopra.
Per il funzionamento del cronometro modificare il byte 90 ( che rappresenta il tipo
differenziale) in 0B, se torque vectoring del 2.9 v6, oppure 60 se differenziale meccanico del 2.9 v6 model year da 2023 in poi.
C’è un piccolo problema; con il valore 0B non si allinea il modulo abs. Con il valore 60 oltre al modulo abs non si allineano altri 2 moduli che non ricordo.
con il risultato che il contakm lampeggia.
Per me no. Ma tentare non nuoce.Buongiorno, posso chiedervi se queste cose le posso fare anche sulla mia normale 2.2 diesel da 180cv?
Salve, poi hai provato a farlo?Buongiorno, posso chiedervi se queste cose le posso fare anche sulla mia normale 2.2 diesel da 180cv?
No, non ho mai provato e nemmeno chiesto, anche perché non saprei in primis come farlo e poi a chi far riferimento per darmi una mano a capire come fareSalve, poi hai provato a farlo?