Infotainment da brividi....

Cristian ritorna in Alfa

Super Alfista
30 Novembre 2022
284
286
109
Regione
Lombardia
Alfa
Tonale
Dopo neanche un mese e mezzo di auto questo sistema di infotainment sta veramente facendo di tutto per farmi tornare in concessionario a cambiare auto...nn ne posso più...nn è possibile che ogni giorno ce ne sia una nuova...oggi niente: ha deciso di nn funzionare la radio..!!ne fm ne dab...solo android auto...telecamera che funziona solo quando vuole lei...molte ma molte cose senza che io cambi impostazioni si modificano automaticamente e ogni giorno t fanno impazzire...per fortuna ne parlavano bene...con l' mbux di Mercedes in 3 anni nn si era mai bloccato una volta e il sistema era sempre perfettamente fluido...questo nn è nemmeno lontanamente paragonabile...tolto l'entusiasmo dei primi giorni sto cominciando a scocciarmi di tutte queste rogne...uno dovrebbe salire in auto senza doversi preoccupare che tutto funzioni...! Questa settimana la porterò in concessionaria ma oggi sono veramente deluso...!

Cristian ritorna in audi

• Like
Reactions: Pilitio e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
È inevitabile che il buongiorno si veda dal mattino. Ed è assolutamente evidente che anche tonale dimostri l'ennesimo fallimento del gruppo.

• Like
Reactions: Piezio77
È inevitabile che il buongiorno si veda dal mattino. Ed è assolutamente evidente che anche tonale dimostri l'ennesimo fallimento del gruppo.
Nn voglio fare il terrorista...oggi sono molto deluso e se devo tirare delle somme...almeno sull infotainment per ora Mercedes con mbux batte alfa 10 a 0...mai e dico mai bloccato il sistema una volta...in 40 giorni di tonale 2 o 3 volte sono rimasto con navigazione bloccata...telecamera posteriore il 20% delle volte nel box nn funziona e mi si divide lo schermo con android auto come se fosse danneggiato... e tanto tanto altro...
Segnalerò in AR il problema nella speranza che possano migliorare in futuro...in fondo penso che con un aggiornamento sia riparabile...almeno spero!

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Piezio77
@Cristian ritorna in Alfa se il problema è solo il tuo, potresti fermarti 5 minuti a riflettere e magari non esagerare con i commenti negativi sul Tonale! magari un semplice aggiornamento in officina alfa e tutto tornerà perfetto! posso capire la tua delusione e rabbia del momento ma non credo non ci sia una soluzione! ripeto, prova ad andare in alfa appena puoi! certo il fastidio c'è magari perdendo una mezza giornata di lavoro.....

ragazzi fate sapere a Cristian quanti ti voi hanno lo stesso problema, magari è solo un problema di gioventù del sistema!! ohhh l auto è in garanzia, batti i pugni sul tavolo e ti fai sostituire il pad con uno nuovo di zecca

ragazzi fate sapere a Cristian quanti ti voi hanno lo stesso problema, magari è solo un problema di gioventù del sistema!! ohhh l auto è in garanzia, batti i pugni sul tavolo e ti fai sostituire il pad con uno nuovo di zecca
Credo anche io si possa risolvere con degli aggiornamenti...ma credimi è davvero fastidioso avere questi piccoli problemi che sommati ti fanno saltare i nervi...per il resto l'auto mi piace molto..nn ti spaventare..!! però questi sono il genere di problemi che ti rovinano le giornate xche cominci a smadonnare riavviando mille volte tutto...scendendo..spegnendo l'auto..riaccendendo e nulla...!!fa quello che vuole quando e come vuole...!!

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Credo anche io si possa risolvere con degli aggiornamenti...ma credimi è davvero fastidioso avere questi piccoli problemi che sommati ti fanno saltare i nervi...per il resto l'auto mi piace molto..nn ti spaventare..!! però questi sono il genere di problema che ti rovinano le giornate xche cominci a smadonnare riavviando mille volte tutto...scendendo..spegnendo l'auto..riaccendendo e nulla...!!fa quello che vuole quando e come vuole...!!
speriamo risolvi al più presto! ti capisco! i soldoni li hai spesi x quest'auto!! facci sapere, ti seguo

X