Infotainment da brividi....

In realtà se leggi i vari post nella sezione infotainment, qualche problemino simile mi sembra che qualcuno l'abbia avuto...ripeto che probabilmente tutto si risolverà con un aggiornamento, io ho riportato una mia esperienza dopo 45gg, probabilmente sarò sfortunato...sicuramente poco paziente!!🤣
Per carità, il mio era un modo per smorzare la disperazione che leggevo ..
L’auto in questione è del gruppo Stellantis FCA
Perdonami, ho scritto una cavolata...

In 3 mesi se devo parlar male dell'infotaiment posso dire che la Retrocamera si accende con i sensori di parcheggio anteriori e che non esiste un passaggio automatico DAB/fm e viceversa.
Per il resto ne sono soddisfatto, anche come qualità audio

In 3 mesi se devo parlar male dell'infotaiment posso dire che la Retrocamera si accende con i sensori di parcheggio anteriori e che non esiste un passaggio automatico DAB/fm e viceversa.
Per il resto ne sono soddisfatto, anche come qualità audio
Ah, il passaggio DAB su FM e viceversa non c'è? Questo è un peccato...

- Informazione Pubblicitaria -
Non mi pare di aver trovato delle impostazioni nei vari menù che parlino di passaggio automatico da un sistema all'altro.
Però ho notato che se sono in DAB e si ammutolisce (perchè evidentemente non c'è copertura), passo in FM e dopo 2 secondi ripasso in DAB ed in genere allora riacchiappa la stazione.

alla mia nuova lancia ypsilon c'è la funzione solo DAB e la funzione am/fm/dab! se selezionata, fa il passaggio in automatico tra le varie frequenze

• Like
Reactions: Fede1275
Per quel che riguarda gli stabilimenti cosidetti "power train" quindi Verrone per i cambi, Mirafiori.Termoli,Pratola Serra, cio che vedo nei doc. ufficiali che mi arrivano e' solamente Stellantis.
Ciao

a me il passaggio da dab a fm lo fa. non ho fatto caso se fa il contrario.
Vuoi dire? Allora non me ne sono mai accorto e devo quindi farci caso.
Ho scritto così perchè non mi è mai capitato di sentire i classici fruscii FM in 3 mesi se non quando ho messo io apposta in FM
Normalmente metto la mia radio preferita in DAB e poi o sento (e pure bene) o sta muta...

Per quel che riguarda gli stabilimenti cosidetti "power train" quindi Verrone per i cambi, Mirafiori.Termoli,Pratola Serra, cio che vedo nei doc. ufficiali che mi arrivano e' solamente Stellantis.
Ciao
Infatti ho specificato Stellantis FCA. FCA esiste sempre, come esiste PSA, che insieme formano Stellantis

• Triste
Reactions: Gianvi alfista
X