Mi permetto di segnalarti che al peggio non c'è mai fine.....anche se acquisti un'auto tedesca, magari la migliore....tipo golf 8!!Dopo neanche un mese e mezzo di auto questo sistema di infotainment sta veramente facendo di tutto per farmi tornare in concessionario a cambiare auto...nn ne posso più...nn è possibile che ogni giorno ce ne sia una nuova...oggi niente: ha deciso di nn funzionare la radio..!!ne fm ne dab...solo android auto...telecamera che funziona solo quando vuole lei...molte ma molte cose senza che io cambi impostazioni si modificano automaticamente e ogni giorno t fanno impazzire...per fortuna ne parlavano bene...con l' mbux di Mercedes in 3 anni nn si era mai bloccato una volta e il sistema era sempre perfettamente fluido...questo nn è nemmeno lontanamente paragonabile...tolto l'entusiasmo dei primi giorni sto cominciando a scocciarmi di tutte queste rogne...uno dovrebbe salire in auto senza doversi preoccupare che tutto funzioni...! Questa settimana la porterò in concessionaria ma oggi sono veramente deluso...!
Se vuoi farti venire un'ulcera visita la pagina facebook "problemi golf 8" ma prima prendi almeno un gastroprotettore.