Infotainment da brividi....

Dopo neanche un mese e mezzo di auto questo sistema di infotainment sta veramente facendo di tutto per farmi tornare in concessionario a cambiare auto...nn ne posso più...nn è possibile che ogni giorno ce ne sia una nuova...oggi niente: ha deciso di nn funzionare la radio..!!ne fm ne dab...solo android auto...telecamera che funziona solo quando vuole lei...molte ma molte cose senza che io cambi impostazioni si modificano automaticamente e ogni giorno t fanno impazzire...per fortuna ne parlavano bene...con l' mbux di Mercedes in 3 anni nn si era mai bloccato una volta e il sistema era sempre perfettamente fluido...questo nn è nemmeno lontanamente paragonabile...tolto l'entusiasmo dei primi giorni sto cominciando a scocciarmi di tutte queste rogne...uno dovrebbe salire in auto senza doversi preoccupare che tutto funzioni...! Questa settimana la porterò in concessionaria ma oggi sono veramente deluso...!
Mi permetto di segnalarti che al peggio non c'è mai fine.....anche se acquisti un'auto tedesca, magari la migliore....tipo golf 8!!
Se vuoi farti venire un'ulcera visita la pagina facebook "problemi golf 8" ma prima prendi almeno un gastroprotettore.

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Beh in verità mi hanno detto che al momento Non esiste una soluzione, e dopo soli 5 gg di auto non mi sembra un viatico dei più incoraggianti.
Il bello è che nel frattempo ho avuto un altro problema: ruota bucata e completamente sgonfia e zero alert dal sistema. Se non mi avesse avvertito un gentil signore avrei probabilmente distrutto pneumatico e cerchio, e chi l'avrebbe ripagato? Il tutto in una sola settimana!
Il sistema di monitoraggio della pressione é di tipo indiretto, quindi vieni avviato con auto in movimento non se si sgonfia la ruota con auto ferma

Buongiorno a tutti,
Veloce 160Cv ritirata i primi di agosto, da subito problemi con Apple Car Play che si disinserisce e il sistema non legge il telefono al punto che devo spegnerlo e riaccenderlo, da li quando funziona le mappe con Google Maps e Waze vanno a rilento e a scatti intendo dire che la freccia sulla cartina rimane in ritardo notevole dalle indicazioni vocali per poi collassare il sistema con schermo infotainment nero..., bisogna attendere alcuni minuti e riparte ovviamente senza car play che non viene più attivato fino allo spegnimento e riaccensione telefono.
Altra cosa ,mi sono accordo che con il sole dritto al parabrezza il sistema segnala il disinserimento del lane keeping assist e esce la scritta "pulire parabrezza" peccato che il parabrezza sia pulito ( auto fatta appena lavare).
Se qualcuno ha qualche info in più/consigli ve ne sarei grato.
Grazie

• Like
Reactions: Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno a tutti,
Veloce 160Cv ritirata i primi di agosto, da subito problemi con Apple Car Play che si disinserisce e il sistema non legge il telefono al punto che devo spegnerlo e riaccenderlo, da li quando funziona le mappe con Google Maps e Waze vanno a rilento e a scatti intendo dire che la freccia sulla cartina rimane in ritardo notevole dalle indicazioni vocali per poi collassare il sistema con schermo infotainment nero..., bisogna attendere alcuni minuti e riparte ovviamente senza car play che non viene più attivato fino allo spegnimento e riaccensione telefono.
Altra cosa ,mi sono accordo che con il sole dritto al parabrezza il sistema segnala il disinserimento del lane keeping assist e esce la scritta "pulire parabrezza" peccato che il parabrezza sia pulito ( auto fatta appena lavare).
Se qualcuno ha qualche info in più/consigli ve ne sarei grato.
Grazie

L'infotaiment tuo, se è pari al mio, secondo me soffre del gran caldo di questi periodi. In pratica, pur avendo io AA anzichè ACP, in questi periodi mi si sta inchiodando alcune volte ma non era mai successo prima.
Per questo che penso che il problema sia il caldo...ma è un pensiero e basta.

Lato telecamera è normale, poi il messaggio dovrebbe spegnersi nel giro di poco. Verissimo che il vetro è pulito ma come messaggio non è che ne hanno fatto uno per sole ed uno per lo sporco ecc ma uno generale.

X