Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,723
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Ok, ma stamattina, vi faccio l'esempio compiuto, dovevo chiamare "avis" (e prima di quella voce ho decine e decine di contatti che iniziano per A) ma non è che lo chiamo ogni giorno ma circa una volta ogni 3 mesi e non ricordavo come l'ho memorizzato.
Sulla Polo sono abituato forse troppo bene (in realtà no, sono abituato normalmente), ma mi basta andare in "ricerca" (che già su Tonale manca) e inizio a scrivere ciò che voglio ricercare (esattamente poi come sui telefoni, nè più nè meno) e lui mi trova tutti i contatti che iniziano con le lettere che sto digitando sul monitor....
Ecco : sulla Tonale non si può....a meno di miei sbagli...
Sulla Polo sono abituato forse troppo bene (in realtà no, sono abituato normalmente), ma mi basta andare in "ricerca" (che già su Tonale manca) e inizio a scrivere ciò che voglio ricercare (esattamente poi come sui telefoni, nè più nè meno) e lui mi trova tutti i contatti che iniziano con le lettere che sto digitando sul monitor....
Ecco : sulla Tonale non si può....a meno di miei sbagli...