Qua non si tratta di forum mio o tuo , qua si tratta che hai seri problemi a relazionarti con le persone, ma io non ci sto ad essere ripreso ogni volta da te ! Se tu dici qualcosa che non va Nella mia Giulia io me lo prendo e mi sto zitto o cerco di capire il problema ecc... Che è ben diverso dal perculare a prescindere allora li si mi arrabbierei. Qui io non sono venuto a lamentarmi gratuitamente che il sensore non fa il proprio lavoro , ma ho semplicemente riferito a un commento di chi si è ritrovato con la gomma a terra senza saperlo e alla stupidaggine che gli ha risposto la concessionaria.... Stop . Hanno risparmiato mettendo un sistema più economico rispetto a Giulia perché è l'altra unica Alfa insieme a Stelvio con quali altre auto devo confrontare in Alfa? Quelle sono ! ...ma che ragionamento è?loro risparmiano e io mi devo prendere le tue imprecazioni? E no !Ma tu proprio non ce la fai a smetterla di esaltare i difetti della Tonale e di elogiare la tua Giulia?
No, non ce la fai proprio.
Ma puoi evitare?
Ma quante volte te lo diciamo?
C'è già gente che scrive i difetti, non c'è bisogno delle tue repliche. Ma perché non te ne stai nella tua zona del forum cioè la Giulia?
Sei stato chiarissimo e preciso e certo se non te lo avesse detto il signore e facevi una curva diciamo veloce? ,quindi secondo me il mio commento è stato inopportuno visto le continue accuse o la pensi come me?Siamo completamente off-topic rispetto alla discussione anche per colpa mia. Comunqe per concludere sulla dinamica: avevo fatto almeno 500 mt ad occhio e croce.
Facciamo l'ipotesi che io avessi parcheggiato al supermercato e la gomma si fosse sgonfiata nel frattempo ed io avessi imboccato una strada veloce e non mi stessi per fermare al semaforo. Diciamo che rischiavo danni seri e forse anche una situazione di pericolo per me e gli altri.
Detto questo voglio dare del credito a questa spiegazione un po' dubbia sull'apprendimento del sistema ma su cui approfondiro e magari vi dirò.
Il mio scopo era quello di sapere se qualcuno aveva avuto un problema simile e non screditare l'auto o spaventare nessuno.