Infotainment da brividi....

Ma tu proprio non ce la fai a smetterla di esaltare i difetti della Tonale e di elogiare la tua Giulia?
No, non ce la fai proprio.
Ma puoi evitare?
Ma quante volte te lo diciamo?
C'è già gente che scrive i difetti, non c'è bisogno delle tue repliche. Ma perché non te ne stai nella tua zona del forum cioè la Giulia?
Qua non si tratta di forum mio o tuo , qua si tratta che hai seri problemi a relazionarti con le persone, ma io non ci sto ad essere ripreso ogni volta da te ! Se tu dici qualcosa che non va Nella mia Giulia io me lo prendo e mi sto zitto o cerco di capire il problema ecc... Che è ben diverso dal perculare a prescindere allora li si mi arrabbierei. Qui io non sono venuto a lamentarmi gratuitamente che il sensore non fa il proprio lavoro , ma ho semplicemente riferito a un commento di chi si è ritrovato con la gomma a terra senza saperlo e alla stupidaggine che gli ha risposto la concessionaria.... Stop . Hanno risparmiato mettendo un sistema più economico rispetto a Giulia perché è l'altra unica Alfa insieme a Stelvio con quali altre auto devo confrontare in Alfa? Quelle sono ! ...ma che ragionamento è?loro risparmiano e io mi devo prendere le tue imprecazioni? E no !
Siamo completamente off-topic rispetto alla discussione anche per colpa mia. Comunqe per concludere sulla dinamica: avevo fatto almeno 500 mt ad occhio e croce.
Facciamo l'ipotesi che io avessi parcheggiato al supermercato e la gomma si fosse sgonfiata nel frattempo ed io avessi imboccato una strada veloce e non mi stessi per fermare al semaforo. Diciamo che rischiavo danni seri e forse anche una situazione di pericolo per me e gli altri.

Detto questo voglio dare del credito a questa spiegazione un po' dubbia sull'apprendimento del sistema ma su cui approfondiro e magari vi dirò.
Il mio scopo era quello di sapere se qualcuno aveva avuto un problema simile e non screditare l'auto o spaventare nessuno.
Sei stato chiarissimo e preciso e certo se non te lo avesse detto il signore e facevi una curva diciamo veloce? ,quindi secondo me il mio commento è stato inopportuno visto le continue accuse o la pensi come me?

• Like
Reactions: veloce86
Qua non si tratta di forum mio o tuo , qua si tratta che hai seri problemi a relazionarti con le persone, ma io non ci sto ad essere ripreso ogni volta da te ! Se tu dici qualcosa che non va Nella mia Giulia io me lo prendo e mi sto zitto o cerco di capire il problema ecc... Che è ben diverso dal perculare a prescindere allora li si mi arrabbierei. Qui io non sono venuto a lamentarmi gratuitamente che il sensore non fa il proprio lavoro , ma ho semplicemente riferito a un commento di chi si è ritrovato con la gomma a terra senza saperlo e alla stupidaggine che gli ha risposto la concessionaria.... Stop . Hanno risparmiato mettendo un sistema più economico rispetto a Giulia perché è l'altra unica Alfa insieme a Stelvio con quali altre auto devo confrontare in Alfa? Quelle sono ! ...ma che ragionamento è?loro risparmiano e io mi devo prendere le tue imprecazioni? E no !

Allora, mi rispiego un'altra volta ancora perchè proprio non capisci.
Primo : non ho mai parlato male della Giulia da nessuna parte. Non so come potrei, non avendola mai avuta.
Secondo : tu non perdi occasione per mettere in luce e rimarcare i difetti della Tonale.
Ma stattene nella sezione della Giulia che manco ce l'hai la Tonale.
Ci siamo già tutti noi possessori della Tonale che segnaliamo i vari difetti e le varie problematiche che non c'è bisogno del tuo supporto a rimarcarli.
E' chiaro? Lo capisci? Nutro dubbi perchè ormai te lo abbiamo scritto in molti in tutte le salse e pure in privato sei stato ripreso....

• Like
Reactions: danardi
Oggi ho lasciato l'auto in concessionaria x una verifica al sistema infotainment...l'ho ritirata ora, nn sono stati eseguiti nuovi aggiornamenti in quanto il mio a detta loro era già il più recente...è stato resettato il sistema e mi è stato detto che molto probabilmente gli errori di blocco sono dovuti ad android auto...per quanto riguarda la poca fluidità della retrocamera dicono sia normale...(in Mercedes funzionava alla perfezione)ora starò a vedere se c'è qualche miglioramento....
Per quanto riguarda l'assistenza con il mio concessionario nulla da dire...Auto sostitutiva gratuita e consegna auto perfettamente lavata!

• Like
Reactions: mtt_87 e Piezio77
- Informazione Pubblicitaria -
Oggi ho lasciato l'auto in concessionaria x una verifica al sistema infotainment...l'ho ritirata ora, nn sono stati eseguiti nuovi aggiornamenti in quanto il mio a detta loro era già il più recente...è stato resettato il sistema e mi è stato detto che molto probabilmente gli errori di blocco sono dovuti ad android auto...per quanto riguarda la poca fluidità della retrocamera dicono sia normale...(in Mercedes funzionava alla perfezione)ora starò a vedere se c'è qualche miglioramento....
Per quanto riguarda l'assistenza con il mio concessionario nulla da dire...Auto sostitutiva gratuita e consegna auto perfettamente lavata!
Non ti hanno parlato di una fantomatica prossima gestione del problema?
A me hanno detto che ne sono a conoscenza in Alfa. Speriamo tirino fuori un aggiornamento.
Comunqe anche io ho sospetti su Android Auto.
Io la ritirerò lunedì, vi farò sapere se ci sono sviluppi.

Non ti hanno parlato di una fantomatica prossima gestione del problema?
A me hanno detto che ne sono a conoscenza in Alfa. Speriamo tirino fuori un aggiornamento.
Comunqe anche io ho sospetti su Android Auto.
Io la ritirerò lunedì, vi farò sapere se ci sono sviluppi.
Mi hanno detto che un futuro sicuramente ci sarà un aggiornamento e mi terranno informato...

• Like
Reactions: Piezio77
Chi usa il cellulare, usa solo i comandi vocali ?
Siccome a me non piacciono molto, sto cercando un modo per navigare dentro la rubrica del telefono ma non lo trovo.
L'unica cosa che riesco a fare è consultare la rubrica partendo dalla prima lettera che imposto e basta. Non trovo il modo di fare una ricerca mettendo, per intenderci, la prima la seconda laterza e se necessario pure una quarta lettera. Solo la prima.
Possibile che non ci sia questa possibilità ?

Telefono Samsung a34, nn ho provato altri telefoni..mi dicevano in concessionaria che iphone dovrebbero funzionare molto meglio con questo sistema infotainment...
Chi usa il cellulare, usa solo i comandi vocali ?
Siccome a me non piacciono molto, sto cercando un modo per navigare dentro la rubrica del telefono ma non lo trovo.
L'unica cosa che riesco a fare è consultare la rubrica partendo dalla prima lettera che imposto e basta. Non trovo il modo di fare una ricerca mettendo, per intenderci, la prima la seconda laterza e se necessario pure una quarta lettera. Solo la prima.
Possibile che non ci sia questa possibilità ?
Io utilizzo sempre i comandi vocali con ehi Alfa...almeno per la ricerca dei contatti per le chiamate..

• Like
Reactions: Gianvi alfista
X