Ma ogni volta devi collegare fisicamente il cellulare, cosa noiosa per spostamenti brevi (20/30 minuti)
Ho il cavo fisso collegato nel cassetto centrale sotto al bracciolo, ci vogliono 2 secondi per connetterlo al cell ...
Ma ogni volta devi collegare fisicamente il cellulare, cosa noiosa per spostamenti brevi (20/30 minuti)
Idem, e ho anche un vassoietto nel bracciolo con buco per far passare il cavo che mi permette di tenere il cell collegato e appoggiato piattoHo il cavo fisso collegato nel cassetto centrale sotto al bracciolo, ci vogliono 2 secondi per connetterlo al cell ...
Idem, e ho anche un vassoietto nel bracciolo con buco per far passare il cavo che mi permette di tenere il cell collegato e appoggiato piatto
Stry però non ho capito dove appoggi il cell.... sul vassoietto nuovo?Idem, e ho anche un vassoietto nel bracciolo con buco per far passare il cavo che mi permette di tenere il cell collegato e appoggiato piatto
Devo mettercelo e fotografarlo con un altro telefono, se mi ricordo sabato lo faccioStry però non ho capito dove appoggi il cell.... sul vassoietto nuovo?
Voglio una foto :9
Io Android Auto, ma lo uso giusto per il navigatore, la musica la tengo su chiavetta.
Anche io usato più volte per cercare agriturismo sperduto oppure locale direttamente col nome, comodissimo.
Peccato che con AA non occupa tutto lo schermo
Dipende dal fattore di forma della schermo, ma non andiamo OT, se ne discuteva anche quiSI peccato ... ma ci sono macchine dove Android occupa tutto lo schermo?