Infotainment di Giulia: cosa manca?

Ma ogni volta devi collegare fisicamente il cellulare, cosa noiosa per spostamenti brevi (20/30 minuti)

Ho il cavo fisso collegato nel cassetto centrale sotto al bracciolo, ci vogliono 2 secondi per connetterlo al cell ...

• Like
Reactions: Stryder
Deformazione professionale.. affidabilità nel collegare e scollegare il cavetto n volte :D
Avevo provato con dei connector savers magnetici, ma il collegamento dati era instabile e spesso si bloccava

• Like
Reactions: Stryder
Ho il cavo fisso collegato nel cassetto centrale sotto al bracciolo, ci vogliono 2 secondi per connetterlo al cell ...
Idem, e ho anche un vassoietto nel bracciolo con buco per far passare il cavo che mi permette di tenere il cell collegato e appoggiato piatto

- Informazione Pubblicitaria -
Idem, e ho anche un vassoietto nel bracciolo con buco per far passare il cavo che mi permette di tenere il cell collegato e appoggiato piatto

Ottimo .. tu lo utilizzi con Apple oppure Android?

Io con Apple come ho già detto mi trovo benissimo e fa tutto quello di cui potrei aver bisogno con l'infotainment .. ho inviato anche qualche email, capisce benissimo la dettatura ... e lo uso anche per inviare messaggi whatsapp ..

Stry però non ho capito dove appoggi il cell.... sul vassoietto nuovo?
Voglio una foto :9

Io Android Auto, ma lo uso giusto per il navigatore, la musica la tengo su chiavetta.
Anche io usato più volte per cercare agriturismo sperduto oppure locale direttamente col nome, comodissimo.
Peccato che con AA non occupa tutto lo schermo

Stry però non ho capito dove appoggi il cell.... sul vassoietto nuovo?
Voglio una foto :9
Devo mettercelo e fotografarlo con un altro telefono, se mi ricordo sabato lo faccio :p

In ogni caso, a grandi linee rimane appoggiato così, col cavetto usb attaccato dove c'è l freccia:
upload_2019-4-10_17-55-4.png

A proposito, anche se non è prettamente inerente all'infontainment, da segnalare tra i "difettucci" della Giulia, la mancanza di un vanno atto a contenere uno smartphone in carica.

Io Android Auto, ma lo uso giusto per il navigatore, la musica la tengo su chiavetta.
Anche io usato più volte per cercare agriturismo sperduto oppure locale direttamente col nome, comodissimo.
Peccato che con AA non occupa tutto lo schermo

SI peccato ... ma ci sono macchine dove Android occupa tutto lo schermo?

Apple carplay su Giulia occupa anche la parte in basso dove c'è la temperatura (cosa che non fa il navigatore di base) ... ovviamente quelle informazioni ritornano visualizzata per pochi secondo se utilizzi i comandi del climatizzatore ... è stato fatto davvero un ottimo lavoro.

Ok, quindi devi tenere il bracciolo alzato... O sbaglio

SI peccato ... ma ci sono macchine dove Android occupa tutto lo schermo?
Dipende dal fattore di forma della schermo, ma non andiamo OT, se ne discuteva anche qui
é una limitazione dell'app, non della Giulia

X