Nono, ci sta dentro perfetto col bracciolo chiusoOk, quindi devi tenere il bracciolo alzato... O sbaglio
Nono, ci sta dentro perfetto col bracciolo chiusoOk, quindi devi tenere il bracciolo alzato... O sbaglio
Nono, ci sta dentro perfetto col bracciolo chiuso
bhe... se non hai AA rimane comunque collegato col bluetooth... mica vorrai andare in giro con la Giulia e col telefono in mano... queste cose le lasciamo ai vaggari, noi mani sempre sul volante!Ottimo... Poi quando suona... (Mi riferisco a chi non ha Android [emoji56])
bhe... se non hai AA rimane comunque collegato col bluetooth... mica vorrai andare in giro con la Giulia e col telefono in mano... queste cose le lasciamo ai vaggari, noi mani sempre sul volante!
Un po' di WD40 (da mettere con attenzione) sul collegamento e i contatti di collegamento durano (quasi) in eternoDeformazione professionale.. affidabilità nel collegare e scollegare il cavetto n volte
Avevo provato con dei connector savers magnetici, ma il collegamento dati era instabile e spesso si bloccava
Direi che le risposte farebbero concludere che alla Giulia non manchi poi tanto a livello di infotainment, dato che le mancanze indicate, per quanto condivisibili, non siano poi così essenziali.
I bassi anche con l'HK non sono il massimo, ma non mi interessa più di tanto perchè ascolto Metal!!!
Ma il punto è proprio questo. Cosa è essenziale per vendere? Non credo che siano le mancanze evidenziate in questo thread e cioè un navigatore connesso un equalizzatore e una migliore qualità dell'impianto audio top che per quanto sarebbe bello avere non mi sembra che facciano una differenza fondamentale. Il punto è che tutti diciamo che mancano funzioni importanti nel infotainment della Giulia ma poi all'atto pratico mi pare che si faccia fatica a evidenziare quelle che sono le vere mancanze che possono avere un peso fondamentaleSono essenziali per vendere, perchè a buona parte della clientela che potresti strappare alla concorrenza interessano eccome!